AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   quanto regge un HS 150 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158406)

Wurdy 08-02-2009 18:56

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Alessandro Falco, se utilizzerai la bateria x riproduzione.......metti uno schiumatoio + grande........i pesciolini sporcano moltissimo e hanno bisogno di acqua pulita........ ;-)

Quoto Matteo e aggiungerei che per alimentarli sufficientemente, molto del cibo fornito andrà sul fondo.

Wurdy 08-02-2009 18:56

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Alessandro Falco, se utilizzerai la bateria x riproduzione.......metti uno schiumatoio + grande........i pesciolini sporcano moltissimo e hanno bisogno di acqua pulita........ ;-)

Quoto Matteo e aggiungerei che per alimentarli sufficientemente, molto del cibo fornito andrà sul fondo.

Perry 08-02-2009 19:12

ma da quanto ho capito io..lì rimarrebbero solo "i genitori"...altrimenti non avrebbe detto 4 pescetti..o sbaglio??
In questo caso secondo me basta..se così non fosse il discorso cambia, però così è scritto.. amen :-D

Perry 08-02-2009 19:12

ma da quanto ho capito io..lì rimarrebbero solo "i genitori"...altrimenti non avrebbe detto 4 pescetti..o sbaglio??
In questo caso secondo me basta..se così non fosse il discorso cambia, però così è scritto.. amen :-D

ALGRANATI 08-02-2009 20:31

Perry, tu devi andare oltre....devi entrare in simbiosi con la mente della gente :-)) :-D :-D

ALGRANATI 08-02-2009 20:31

Perry, tu devi andare oltre....devi entrare in simbiosi con la mente della gente :-)) :-D :-D

Alessandro Falco 08-02-2009 21:54

buh...
apparte la simbiosi non posso rispondere a nessuno dei due..

perche eventuale prole cmq la potrei tenere anche altrove..

diciamo che e' meglio perdere la prole che i riproduttori, per quello mi sentirei piu tranquillo nel tenerli in serie con la vasca..

per i piccoli non si puo mai sapere effettivamente, ma la mia priorita' era iniziare a riprendere coppie ma con la tranquillita di 400 litri d acqua "buona"

Alessandro Falco 08-02-2009 21:54

buh...
apparte la simbiosi non posso rispondere a nessuno dei due..

perche eventuale prole cmq la potrei tenere anche altrove..

diciamo che e' meglio perdere la prole che i riproduttori, per quello mi sentirei piu tranquillo nel tenerli in serie con la vasca..

per i piccoli non si puo mai sapere effettivamente, ma la mia priorita' era iniziare a riprendere coppie ma con la tranquillita di 400 litri d acqua "buona"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58.