AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   Piccolo consiglio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158394)

hyolo 09-02-2009 00:03

più grande è la vasca,più ti incanterai a guardarlo mentre nuota ;-)
prendere un 20litri è un errore enorme...te lo dice chi l'errore l'ha fatto... -04

hyolo 09-02-2009 00:03

più grande è la vasca,più ti incanterai a guardarlo mentre nuota ;-)
prendere un 20litri è un errore enorme...te lo dice chi l'errore l'ha fatto... -04

Alexander MacNaughton 09-02-2009 01:30

Vero come dice ARTURO SOFFIATO, non ho pensato a scriverlo servono molti nascondigli con le femmine o folta vegetazione sempre per nascondersi... perché come diceva il mio negoziante di sfiducia* i betta sono come talebani le femmine le vogliono sottomesse ... sai le mazzate che i maschi gli danno alle femmine però a volte è al contrario
Sono incredibili i betta....

* proprio che non mi fido infatti è un mio ex negoziante...

Alexander MacNaughton 09-02-2009 01:30

Vero come dice ARTURO SOFFIATO, non ho pensato a scriverlo servono molti nascondigli con le femmine o folta vegetazione sempre per nascondersi... perché come diceva il mio negoziante di sfiducia* i betta sono come talebani le femmine le vogliono sottomesse ... sai le mazzate che i maschi gli danno alle femmine però a volte è al contrario
Sono incredibili i betta....

* proprio che non mi fido infatti è un mio ex negoziante...

crilù 09-02-2009 01:49

Sì la riccia c'è, ma non ho intenzione di prendere una femmina e quindi riprodurli.
Diciamo che la mia missione è toglierli da quei miseri bicchieri, ma a quanto pare non faccio centro :-))
Non ditemi che un 20 lt per uno solo non è sufficiente vi prego :-( ho un'altro acquario da 120 lt.

crilù 09-02-2009 01:49

Sì la riccia c'è, ma non ho intenzione di prendere una femmina e quindi riprodurli.
Diciamo che la mia missione è toglierli da quei miseri bicchieri, ma a quanto pare non faccio centro :-))
Non ditemi che un 20 lt per uno solo non è sufficiente vi prego :-( ho un'altro acquario da 120 lt.

ARTURO SOFFIATO 09-02-2009 14:25

Quote:

Originariamente inviata da crilù

secondo me va bene pure un 20 litri i mancanza di altro, anche se per me un'acquario minimo deve essere 50

ARTURO SOFFIATO 09-02-2009 14:25

Quote:

Originariamente inviata da crilù

secondo me va bene pure un 20 litri i mancanza di altro, anche se per me un'acquario minimo deve essere 50

hyolo 10-02-2009 02:04

20 litri per un betta vanno anche bene,ma ti sconsiglio comunque di prendere una vasca così piccola...dopo un paio di mesi,mi sono reso conto di aver buttato via solo soldi...

hyolo 10-02-2009 02:04

20 litri per un betta vanno anche bene,ma ti sconsiglio comunque di prendere una vasca così piccola...dopo un paio di mesi,mi sono reso conto di aver buttato via solo soldi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23.