AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   La primcipessa del DSB (regalo di Genova74) e altre foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158363)

Giuansy 08-02-2009 00:20

Ciao

Spettro, si è un DSB ma davanti c'è ancora (lo devo togliere) una "banda"
alta circa 10cm...batezzata da Sandro "BANDONE" che come potrai immaginare me ne ha dette di tutti i colori...praticamente è un tormentone

Maurjdi, tranquillo che poi posto delle foto che si capisce di certo, sono già
d'accordo con un ragazzo che fa foto (specialmente macro) di farfalle fiori
ecc. spettacolari cosi vado sul sicuro :-D :-D :-D :-D questo è come dire un pseudo anticipo.....cmq la foto della calaustrea è un caso che sia riuscita così ne? cioè manco so come ho fatto #19 #19

Sandro, va be a te manco ti rispondo #18 :-D veramente una domandina l'avrei #19 #19 : come cippa si fa a ingrandire........

Giuansy 08-02-2009 00:20

Ciao

Spettro, si è un DSB ma davanti c'è ancora (lo devo togliere) una "banda"
alta circa 10cm...batezzata da Sandro "BANDONE" che come potrai immaginare me ne ha dette di tutti i colori...praticamente è un tormentone

Maurjdi, tranquillo che poi posto delle foto che si capisce di certo, sono già
d'accordo con un ragazzo che fa foto (specialmente macro) di farfalle fiori
ecc. spettacolari cosi vado sul sicuro :-D :-D :-D :-D questo è come dire un pseudo anticipo.....cmq la foto della calaustrea è un caso che sia riuscita così ne? cioè manco so come ho fatto #19 #19

Sandro, va be a te manco ti rispondo #18 :-D veramente una domandina l'avrei #19 #19 : come cippa si fa a ingrandire........

claw86 08-02-2009 02:11

più che ingrandire è meglio prima cercare di migliorare la messa a fuoco... guardando le foto mi sembra di aver capito che usi il fuoco automatico, è il caso di provare con il fuoco manuale ;-)

claw86 08-02-2009 02:11

più che ingrandire è meglio prima cercare di migliorare la messa a fuoco... guardando le foto mi sembra di aver capito che usi il fuoco automatico, è il caso di provare con il fuoco manuale ;-)

Giuansy 08-02-2009 09:13

le ho fatte col cellulare che non ha di messa ha fuoco,,,,,
ho provato a mettere il cell. appoggiato in modo che stesse fermo ma non ci sono riuscito e allora ho fatto le foto tenendo in mano il cellulare e per quanto ferma tieni la mano un po ti muovi sempre.......

Giuansy 08-02-2009 09:13

le ho fatte col cellulare che non ha di messa ha fuoco,,,,,
ho provato a mettere il cell. appoggiato in modo che stesse fermo ma non ci sono riuscito e allora ho fatto le foto tenendo in mano il cellulare e per quanto ferma tieni la mano un po ti muovi sempre.......

claw86 08-02-2009 10:57

Beh se le hai fatte con il cellulare questo è sia il motivo per cui sono così piccole, sia il motivo per cui sono sfuocate... vabbè dai, non è che si può pretendere che un cellulare stiri anche le camicie :-D

claw86 08-02-2009 10:57

Beh se le hai fatte con il cellulare questo è sia il motivo per cui sono così piccole, sia il motivo per cui sono sfuocate... vabbè dai, non è che si può pretendere che un cellulare stiri anche le camicie :-D

Giuansy 08-02-2009 15:38

Esatto, poi mettici anche che chi usa il ferro da stiro non sia in grado di stirare, ed il quadro è completo :-D :-D :-D :-D :-D

Giuansy 08-02-2009 15:38

Esatto, poi mettici anche che chi usa il ferro da stiro non sia in grado di stirare, ed il quadro è completo :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07.