AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Tre avannotti di colore diverso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158256)

fabiello 07-02-2009 12:49

Essendone rimasti solo 3 probabilmente già un bel numero è stato già eliminato #07

fabiello 07-02-2009 12:49

Essendone rimasti solo 3 probabilmente già un bel numero è stato già eliminato #07

jograss 07-02-2009 14:48

Re: Tre avannotti di colore diverso

Quote:

Originariamente inviata da fabiello

Circa una decina di giorni fa, ho trovato però tra le piante 3 avannotti di colore diverso, sono di un colore arancio / giallognolo, molto diverso da quello tipico degli altri avannotti di guppy che invece è sul grigetto.

Potrebbero essere di un'altra specie ?

potrebbero anche essere guppy a base blond o albini

jograss 07-02-2009 14:48

Quote:

Originariamente inviata da fabiello

Circa una decina di giorni fa, ho trovato però tra le piante 3 avannotti di colore diverso, sono di un colore arancio / giallognolo, molto diverso da quello tipico degli altri avannotti di guppy che invece è sul grigetto.

Potrebbero essere di un'altra specie ?

fabiello 07-02-2009 14:55

Quote:

Originariamente inviata da jograss

In effetti la forma è sempre allungata come quella dei guppy, i platy non dovrebbero essere più tozzi ?
Almeno che non siano portaspada !? -05

fabiello 07-02-2009 14:55

Quote:

Originariamente inviata da jograss

In effetti la forma è sempre allungata come quella dei guppy, i platy non dovrebbero essere più tozzi ?
Almeno che non siano portaspada !? -05

fabiello 14-02-2009 15:53

Ragazzi, mi sa che sono portaspada !
Sono ancora piccoli ma mia figlia di 9 anni con gli occhi da lince mi ha fatto notare che 2 hanno già la coda a punta (uguali al papà #36# ) un altro invece deve essere una femminuccia perchè ha la coda normale.

fabiello 14-02-2009 15:53

Ragazzi, mi sa che sono portaspada !
Sono ancora piccoli ma mia figlia di 9 anni con gli occhi da lince mi ha fatto notare che 2 hanno già la coda a punta (uguali al papà #36# ) un altro invece deve essere una femminuccia perchè ha la coda normale.

AlbertoD 14-02-2009 16:15

:-)) :-))

AlbertoD 14-02-2009 16:15

:-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.