AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   da cosė a Pomė a COCO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157986)

COCO 04-02-2009 23:13

Quote:

ho giusto un posto giu nel box....
a fianco del motorino!!! :-D :-D :-D
complimenti fabio!!

COCO 04-02-2009 23:13

Quote:

ho giusto un posto giu nel box....
a fianco del motorino!!! :-D :-D :-D
complimenti fabio!!

leletosi 05-02-2009 10:44

si beh fabio....si capisce pochino dalla foto.....direi quasi che non si capisce 'na cippa.... :-D

cmq i colori dal vivo erano assai carini.....migliorabili sicuramente con la maturazione della vasca ecc ecc.....perō considerando che avevo presente da cosa partivi direi che i risultati sono eccezionali

come sempre complimenti......ma come fai ? :-)) #23 #17 -04 -28d# -28d#

leletosi 05-02-2009 10:44

si beh fabio....si capisce pochino dalla foto.....direi quasi che non si capisce 'na cippa.... :-D

cmq i colori dal vivo erano assai carini.....migliorabili sicuramente con la maturazione della vasca ecc ecc.....perō considerando che avevo presente da cosa partivi direi che i risultati sono eccezionali

come sempre complimenti......ma come fai ? :-)) #23 #17 -04 -28d# -28d#

Sandro S. 05-02-2009 11:12

Quote:

come sempre complimenti......ma come fai ?
semplice....quando si va a casa sua fa mettere le mani in vasca agli altri....lui non li ha ancora mai messe :-D

Sandro S. 05-02-2009 11:12

Quote:

come sempre complimenti......ma come fai ?
semplice....quando si va a casa sua fa mettere le mani in vasca agli altri....lui non li ha ancora mai messe :-D

ciot.bg 05-02-2009 11:25

COCO, ;-)
leletosi, sono i dosaggi da centrale atomica :-D :-D :-D
a parte gli scherzi... la foto č stata fatta dalla stessa posizione e quindi si puo vedere il livello di crescita. sicuramente anche i colori hanno fatto una svolta.... adesso si che č fluo... e sicuramente col tempo miglioreranno sempre se non esplode tutto :-D :-D

devo dire che vorrei che fosse passato gia un altro anno.. vorrei vedere la vasca piu piena... o meglio piu fitta.... purtroppo i pezzi sono piccolini e di questo passo ci vuole molta pazienza.

............e adesso sotto di 250 w!!!!! #13

ciot.bg 05-02-2009 11:25

COCO, ;-)
leletosi, sono i dosaggi da centrale atomica :-D :-D :-D
a parte gli scherzi... la foto č stata fatta dalla stessa posizione e quindi si puo vedere il livello di crescita. sicuramente anche i colori hanno fatto una svolta.... adesso si che č fluo... e sicuramente col tempo miglioreranno sempre se non esplode tutto :-D :-D

devo dire che vorrei che fosse passato gia un altro anno.. vorrei vedere la vasca piu piena... o meglio piu fitta.... purtroppo i pezzi sono piccolini e di questo passo ci vuole molta pazienza.

............e adesso sotto di 250 w!!!!! #13

ciot.bg 05-02-2009 11:26

s_cocis, pirla :-D :-D :-D

ciot.bg 05-02-2009 11:26

s_cocis, pirla :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.