![]() |
ahhhh tensioni!
anche io avevo pensato a qualcosa che facesse scaricare il peso all'intersezione delle diagonali sul piano del mobiletto.. |
Quote:
la cornice la mettono perche' la vasca e' sicura anche cosi' ed e' nettamente piu' bella da vedere. Se preferite stare piu' sicuri e far senza.. beh. La cornice degli ambiente viene via, mettegli sotto una lastra di polistirolo e siete apposto! :-) |
oh..sarą l'orario...sarą la cena abbondante...ma non ci arrivo a capire perchč peggiorerebbe le cose! #23
se non ci fosse stato il forum, d'istinto, avrei fatto come balabam |
spero che non succeda nulla dopo tutto questo tempo... #23
-34 |
Quote:
guardate che le cornici sono incastrate nel vetro che č pił lungo, ed esce fuori dal fondo... occhio a mettere cose al centro, se sono anche di pochi millimetri pił alte della cornice rschiano di sforzare la lastra di vetro rischiando di romperla... lasciateli come sono... ciao! :-)) |
naturalmente io ho badato a mettere uno spessore identico a quello della cornice... se non leggermente minore...
|
fin qui ci sono, io avrei messo qualcosa di leggermente + bassa, in modo che se la lastra si flettesse troverebbe un appoggio
|
allora ok... :-))
anche se non era necesario, a meno che non sovracaricate la vasca, ad esempio con rocce... ciao! :-)) |
mui bien, problema + che risolto...
stavo montando il pratiko(fą impressione!)e...azz....dubbi again! mi odierete!! :-D |
Quote:
perchč? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |