![]() |
dall'alto ...
|
|
|
sei ok :-)) :-))
|
dopo 4 mesi abbondanti di maturazione, finalmente ieri ce l'abbiamo fatta
max è partito. la vasca è una bomba con sopra 250w a 14000k.....direi che una luce così spaccherà tutto #19 ottima tecnica con una plafo sospesa e ventolina silenziosissima per la lampada.....una vera sciccheria :-)) impressionante il livello di maturazione: ieri ha messo in vasca un pezzo della mia digitata arancio.....e dopo 5 minuti era completamente estroflessa. mai vista na roba del genere. valori ottimi (po4 0, no3 0, ca 430 circa e kh 11)......movimento molto intenso e regolare. rocce disposte molto bene e in modo scenico. in arrivo gli acquisti a brevissimo. grande max......la pazienza premia ;-) ps la mia invidia sta salendo -04 |
Ma 250w su 35 cm d'altezza totale mi sembrano eccessivi...vabè che è a 14000K quindi perde un pò di PAR..cmq bel nano #25
|
tranquillo che ci stanno benone.....
il buon rama ne aveva 400 su misure poco differenti.....e andava da dio mi sembra. qui comunque siamo su livelli nano-esagerati :-D una cosa bellissima. e comunque la montipora digitata che si apre a palla dopo pochi secondi....mi ha lasciato di sasso.....per non dire incazzatissimo :-D vai max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
grazie mille lele sei troppo gentile ... #12 #17
cmq devo dire che se non fosse stato per lele e i suoi preziosi consigli e la sua infinita pazienza non sarei riuscito a partire ... questa sera farò delle foto (finalmente ho qualcosa da poter fotografare.. :-D ) e domani le posterò .... grazie ancora .. -69 -69 -69 -69 |
Beh con i consigli di lele i risultati non possono che essere questi ;-)
Grande lele ma soprattutto grande max |
bah....io avrò pazienza max ma pure tu mica scherzi #25
io a spiegare quel poco che so e a consigliare roba tecnica mi diverto e non mi costa fatica......mentre tu hai aspettato buono buono più di 4 mesi causa alghe(meditate gente #36# ) prima di inserire due cavolate della mia vasca quindi tu vinci 6-0 6-0......cappotto per me #36# ps stasera non guardate le alghe nere che stanno morendo.....chiudete un occhio....presto saranno solo un ricordo. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |