AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Riduttore di pressione CO2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157646)

rochecaf 03-02-2009 11:45

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
01matrix01,cosa importante, non dire mai che ti serve per l'acquario, devi comperare un estintore a co2 e basta... ;-)

Io l'ho comprato qualche giorno fa l'estintore ma gliel'ho detto che mi serviva per l'acquario... .non dovevo?

Gia' che ci sono... per attaccarci il riduttore di pressione (sto asepttando un aquili ad un manometro) e' sufficiente l'adattatore che forniscono con il riduttore oppure dovro' fare qualcos'altro? Quello degli estintori mi aveva suggerito di andare da un meccanico/tornitore per farmi fare un tondino per attaccarci il riduttore....

Voi come avete fatto?
Ciao a tutti e grazie,
L.

rochecaf 03-02-2009 11:45

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
01matrix01,cosa importante, non dire mai che ti serve per l'acquario, devi comperare un estintore a co2 e basta... ;-)

Io l'ho comprato qualche giorno fa l'estintore ma gliel'ho detto che mi serviva per l'acquario... .non dovevo?

Gia' che ci sono... per attaccarci il riduttore di pressione (sto asepttando un aquili ad un manometro) e' sufficiente l'adattatore che forniscono con il riduttore oppure dovro' fare qualcos'altro? Quello degli estintori mi aveva suggerito di andare da un meccanico/tornitore per farmi fare un tondino per attaccarci il riduttore....

Voi come avete fatto?
Ciao a tutti e grazie,
L.

Paolo Piccinelli 03-02-2009 11:54

Quote:

Voi come avete fatto?
l'estintore in uscita ha un raccordo GAS da 3/4, uguale a quello della maggior parte dei riduttori :-))

Paolo Piccinelli 03-02-2009 11:54

Quote:

Voi come avete fatto?
l'estintore in uscita ha un raccordo GAS da 3/4, uguale a quello della maggior parte dei riduttori :-))

rochecaf 03-02-2009 11:56

Ammazza che rapidita'!

Grazie mille, e buona giornata

rochecaf 03-02-2009 11:56

Ammazza che rapidita'!

Grazie mille, e buona giornata

mestesso 03-02-2009 11:58

già che ci siamo,mi intrometto :-))

da quanto leggo la co2 contenuta nel classico estintore va bene per l'acquario?!?!ho detto una cavolata??? #12

mestesso 03-02-2009 11:58

già che ci siamo,mi intrometto :-))

da quanto leggo la co2 contenuta nel classico estintore va bene per l'acquario?!?!ho detto una cavolata??? #12

|GIAK| 03-02-2009 16:12

Paolo Piccinelli, si ma non era un problema proprio del riduttore, c'era il coso della valvola a spillo otturato nulla di più!! :-D :-D

|GIAK| 03-02-2009 16:12

Paolo Piccinelli, si ma non era un problema proprio del riduttore, c'era il coso della valvola a spillo otturato nulla di più!! :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17.