![]() |
#25 #25 #25 #25
|
Anche io ho avuto modo di provare la disponibilità di webaquarium, mi hanno fornito a tempo record ricambi delle stream Tunze.
Anzi approfitto di questo post per ringraziarli pubblicamente. |
Anche io ho ordinato alcuni prodotti su webaquarium.Loro sono perfetti, peccato per i corrieri. Ho ordinato lampade T5 e riflettori.Primo problema: il corriere è passato di mattina ma non ha trovato nessuno. Quindi ho telefonato immediatamente al corriere chiedendogli se la consegna successiva potessero farla nel pomeriggio. Niente da fare, sono dovuto andare io a ritirare il pacco (25Km).
Secondo problema: arrivato in magazzino mi accorgo di come trattano i pacchi.Come se non bastasse per confermare quello che ho visto, il responsabile del magazzino (non immaginate quanto era simpatico -04 -04 )prende il mio bel pacco e me lo sbatte davanti!!meno male che i miei neon era ben protetto!!! A parte questo ringrazio anch'io Webaquarium per la sua disponibilità e serietà ;-) |
anche io sempre trovato bene per ora e' l'unico sito dove mi spediscono il giorno dopo e i neon acquistati circa 4-5 da 80 w quindi 150cm mi sono arrivati sempre intatti e impacchettati bene bene a differenza di altri siti che effettivamente c'e' sempre qualcosa che non va almeno per me
|
Mi unisco ai complimenti!!!! #36#
|
anche io diversi acquisti ed ottima resa ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |