![]() |
no non è l'unione delle 2 vasche ma il volume di quella che vorrei comprare a breve. Sono ancora indeciso se lanciarmi nell acquisto oppure lasciar perdere e mantenere quella che ho già.
|
no non è l'unione delle 2 vasche ma il volume di quella che vorrei comprare a breve. Sono ancora indeciso se lanciarmi nell acquisto oppure lasciar perdere e mantenere quella che ho già.
|
quoto Zebrasoma
Io ho un Flavescens di 5 anni e un Veliferum di 11, e tra l'altro dormono insieme sulla stessa tana. In particolare il Veliferum è tranquillissimo |
quoto Zebrasoma
Io ho un Flavescens di 5 anni e un Veliferum di 11, e tra l'altro dormono insieme sulla stessa tana. In particolare il Veliferum è tranquillissimo |
... poi sul carattere c'è da dire che il flavescens è abbastanza timido #12
mentre il Veliferum decisamente no ;-) ... si fa anche accarezzare |
... poi sul carattere c'è da dire che il flavescens è abbastanza timido #12
mentre il Veliferum decisamente no ;-) ... si fa anche accarezzare |
Massimo#1972, ho avuto la tua stessa esperienza col veliferum,è il mio chirurgo più docile ed è l'unico che si fa accarezzare,lo prendo anche in mano...animale stupendo...
|
Massimo#1972, ho avuto la tua stessa esperienza col veliferum,è il mio chirurgo più docile ed è l'unico che si fa accarezzare,lo prendo anche in mano...animale stupendo...
|
di quanti litri necessita il veliferum? mi pare che diventi bello grosso.
|
di quanti litri necessita il veliferum? mi pare che diventi bello grosso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |