![]() |
è crudele buttarlo visto che io in sump ci metto le manine per pulire... mi fa pauraaa oltre ad essere orrendo
|
è crudele buttarlo visto che io in sump ci metto le manine per pulire... mi fa pauraaa oltre ad essere orrendo
|
guarda che non ti fa neinte...
|
guarda che non ti fa neinte...
|
è finito nella vaschetta del gelatoo :-D e da li non si muovee... grazie comunque
|
è finito nella vaschetta del gelatoo :-D e da li non si muovee... grazie comunque
|
come l'hai catturato?
|
come l'hai catturato?
|
..
mi sono costruito un piccolo arpioncino perchè nessuna trappola o nassa aveva avuto succeso, mi apposto la notte, sbircio con una luce molto debole e poi provo ad infilzzarli, non è molto semplice, perchè se non hai le rocce incollate quasi sempre smuovi un po tutto visto che sono molto duriii... posto una foto, scusate la qualità e la messa a fuoco http://www.acquariofilia.biz/allegati/immag079_687.jpg
|
..
mi sono costruito un piccolo arpioncino perchè nessuna trappola o nassa aveva avuto succeso, mi apposto la notte, sbircio con una luce molto debole e poi provo ad infilzzarli, non è molto semplice, perchè se non hai le rocce incollate quasi sempre smuovi un po tutto visto che sono molto duriii... posto una foto, scusate la qualità e la messa a fuoco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |