AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   25 litri ultimato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157326)

angelo p 31-01-2009 17:34

Quote:

Originariamente inviata da islasoilime
Una bella radice molto ramificata con una anubias legata alla base, un po di muschio più in alto. Ceratophillum demersum contro la parete di fondo e a galleggiare! un simpatico betta come ospite insieme a tante caridinie

ottima idea tranne il betta che sostituirei con qualche microrasbora #21

angelo p 31-01-2009 17:34

Quote:

Originariamente inviata da islasoilime
Una bella radice molto ramificata con una anubias legata alla base, un po di muschio più in alto. Ceratophillum demersum contro la parete di fondo e a galleggiare! un simpatico betta come ospite insieme a tante caridinie

ottima idea tranne il betta che sostituirei con qualche microrasbora #21

MarriK 31-01-2009 19:25

Grazie a tutti per le ottime idee.. :-))

di quelle che avete proposto mi piacciono: il plantacquario, i gamberetti (penso delle red cherry dato che non crescono molto e sono molto carine) e le microrasbore ( guardango in giro mi piacciono molto le galaxy)

come fondo cosa mi consigliereste di utilizzare?? flourite, akadama..

MarriK 31-01-2009 19:25

Grazie a tutti per le ottime idee.. :-))

di quelle che avete proposto mi piacciono: il plantacquario, i gamberetti (penso delle red cherry dato che non crescono molto e sono molto carine) e le microrasbore ( guardango in giro mi piacciono molto le galaxy)

come fondo cosa mi consigliereste di utilizzare?? flourite, akadama..

angelo p 31-01-2009 19:36

io ho comperato l'akadama ma non ho avuto ancora il tempo di avviarlo (acquario uguale al tuo ) comunque guarda in po di foto e ti renderai conto che con l'akadama è bellissimo :-)

angelo p 31-01-2009 19:36

io ho comperato l'akadama ma non ho avuto ancora il tempo di avviarlo (acquario uguale al tuo ) comunque guarda in po di foto e ti renderai conto che con l'akadama è bellissimo :-)

MarriK 31-01-2009 19:42

eh ne hò viste sì di foto.. ed è molto bello l'effetto che dà.. molto naturale.. però ho letto che è un pò difficoltosa.. non avendo provato però non posso dire niente..

MarriK 31-01-2009 19:42

eh ne hò viste sì di foto.. ed è molto bello l'effetto che dà.. molto naturale.. però ho letto che è un pò difficoltosa.. non avendo provato però non posso dire niente..

angelo p 31-01-2009 20:01

vai in acquari bonsai dove ho aperto un topic per sapere come fare , mi hanno spiegato come trattarla prima dell'uso :-)

angelo p 31-01-2009 20:01

vai in acquari bonsai dove ho aperto un topic per sapere come fare , mi hanno spiegato come trattarla prima dell'uso :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57.