AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Improvvisamente stanno seduti sul fondo!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157268)

St_eM 31-01-2009 13:17

Beh meglio così, certo che ieri appena li ho visti in quelle condizioni mi ha preso un'ansia...
Ora li metto per due giorni a piselli :-))

St_eM 31-01-2009 13:17

Beh meglio così, certo che ieri appena li ho visti in quelle condizioni mi ha preso un'ansia...
Ora li metto per due giorni a piselli :-))

onlyreds 31-01-2009 17:21

troppa co2 non credo perchè sarebbero stati a boccheggiare in superficie. Non vorrei che avessero patito un po' il calo di Ph...
con orizzontali intendevo dritti e appoggiati di pancia (nel senso non a testa in su o giù :-)) )
Tienili d'occhio per un po', senza preoccuparti troppo però ;-)

onlyreds 31-01-2009 17:21

troppa co2 non credo perchè sarebbero stati a boccheggiare in superficie. Non vorrei che avessero patito un po' il calo di Ph...
con orizzontali intendevo dritti e appoggiati di pancia (nel senso non a testa in su o giù :-)) )
Tienili d'occhio per un po', senza preoccuparti troppo però ;-)

St_eM 31-01-2009 18:31

Poco fa alle 5 precise si sono seduti di nuovo e sono ancora lì.
Che stiano aspettando il te con i biscottini?
A pranzo si son divorati i piselli, hanno pure fatto i bisognini...
Che si siano alterati i ritmi giorno/notte?

St_eM 31-01-2009 18:31

Poco fa alle 5 precise si sono seduti di nuovo e sono ancora lì.
Che stiano aspettando il te con i biscottini?
A pranzo si son divorati i piselli, hanno pure fatto i bisognini...
Che si siano alterati i ritmi giorno/notte?

onlyreds 31-01-2009 21:33

riesci a fare una foto?

onlyreds 31-01-2009 21:33

riesci a fare una foto?

St_eM 01-02-2009 15:51

Mah, ieri poi dopo un'oretta si sono rimessi in moto e anche stanotte (mi sono alzato alle 4 e mezza perchè avevo mangiato troppo) erano operosi in giro per la vasca. Se li ritrovo seduti cerco di fotografarli, ma a questo punto credo sia proprio una loro bizza visto che per il resto sembrano in ottima salute...
Altro cambiamento che mi sta preoccupando, forse è perchè ultimamente li tengo un pò a stecchetta, ma stanno cominciando ad attaccare le punte delle foglie delle piante con sempre più insistenza...

St_eM 01-02-2009 15:51

Mah, ieri poi dopo un'oretta si sono rimessi in moto e anche stanotte (mi sono alzato alle 4 e mezza perchè avevo mangiato troppo) erano operosi in giro per la vasca. Se li ritrovo seduti cerco di fotografarli, ma a questo punto credo sia proprio una loro bizza visto che per il resto sembrano in ottima salute...
Altro cambiamento che mi sta preoccupando, forse è perchè ultimamente li tengo un pò a stecchetta, ma stanno cominciando ad attaccare le punte delle foglie delle piante con sempre più insistenza...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.