AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Che succede quando si spegne il neon? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157205)

|GIAK| 30-01-2009 19:02

mestesso, è vero, ancora aspetto la ricarica, s'è fregato il consiglio e non mi ha pagato -04

-ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 30-01-2009 19:02

mestesso, è vero, ancora aspetto la ricarica, s'è fregato il consiglio e non mi ha pagato -04

-ROTFL- -ROTFL-

mestesso 30-01-2009 22:12

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|

-ROTFL- -ROTFL-

mi sa che in questo caso dovrei ricaricarti anche io per tutti i consigli che mi hai dato -05

mi fai lo sconto :-D :-D :-D dai ti prego #19

mestesso 30-01-2009 22:12

Quote:

-ROTFL- -ROTFL-

mi sa che in questo caso dovrei ricaricarti anche io per tutti i consigli che mi hai dato -05

mi fai lo sconto :-D :-D :-D dai ti prego #19

01matrix01 30-01-2009 22:51

Si è vero,
purtroppo ho fatto l'errore di iniziare a vedere i siti di acquariofilia solo dopo aver comprato dal negoziante. -04

Comunque ritornando al topic, nessuno mi ha saputo spiegare il perchè della perdita del colore solo a luci spente!!!

Credo che sia una cosa interessante da sapere, su internet ho trovato solo che i neon perdono colore solo se spaventati.

I miei anche mentre potavo le piante e le sistemavo avevano colori brillanti e non erano per nulla spaventati.

01matrix01 30-01-2009 22:51

Si è vero,
purtroppo ho fatto l'errore di iniziare a vedere i siti di acquariofilia solo dopo aver comprato dal negoziante. -04

Comunque ritornando al topic, nessuno mi ha saputo spiegare il perchè della perdita del colore solo a luci spente!!!

Credo che sia una cosa interessante da sapere, su internet ho trovato solo che i neon perdono colore solo se spaventati.

I miei anche mentre potavo le piante e le sistemavo avevano colori brillanti e non erano per nulla spaventati.

|GIAK| 30-01-2009 23:00

01matrix01,
Paolo Piccinelli ha scritto:
Quote:

scolorano quando dormono, è normale...

mestesso, sono costantemente in rosso, visto tutte le ricariche che devo fare, quindi caccia i soldi, 10€ a consiglio, quindi mi devi 1 €cent #18

|GIAK| 30-01-2009 23:00

01matrix01,
Quote:

mestesso, sono costantemente in rosso, visto tutte le ricariche che devo fare, quindi caccia i soldi, 10€ a consiglio, quindi mi devi 1 €cent #18

mestesso 30-01-2009 23:05

Quote:

01matrix01,
Quote:

|GIAK|ok massimo domani avrai la ricarica #19
:-D

01matrix01 non so cosa intendi di preciso con questa frase:" nessuno mi ha saputo spiegare il perchè della perdita del colore solo a luci spente"ma credo che paolo abbia risposto,no??

mestesso 30-01-2009 23:05

Quote:

01matrix01,
Quote:

|GIAK|ok massimo domani avrai la ricarica #19
:-D

01matrix01 non so cosa intendi di preciso con questa frase:" nessuno mi ha saputo spiegare il perchè della perdita del colore solo a luci spente"ma credo che paolo abbia risposto,no??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02.