AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   Betta + Colisa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=157045)

alek4u 29-01-2009 14:55

oltretutto come faranno a far del male con quella boccuccia a ventosa :D :D :D

Aggressivi no, territoriali tra loro si..

alek4u 29-01-2009 14:55

oltretutto come faranno a far del male con quella boccuccia a ventosa :D :D :D

Aggressivi no, territoriali tra loro si..

hyolo 29-01-2009 14:56

guarda che anche il mio ogni tanto si diverte ad inseguire gli altri senza aver paura di nessuno...
poi è ovvio ogni pesce è diverso (il mio betta quando l'ho comprato era in vasca con i colisa),ma fidati potresti scoprire che è davvero una piccola carogna :-D :-D
mi piacerebbe vedere qualche foto dei tuoi colisa,dalle foto sembrano chuna o sbaglio?
ciao

hyolo 29-01-2009 14:56

guarda che anche il mio ogni tanto si diverte ad inseguire gli altri senza aver paura di nessuno...
poi è ovvio ogni pesce è diverso (il mio betta quando l'ho comprato era in vasca con i colisa),ma fidati potresti scoprire che è davvero una piccola carogna :-D :-D
mi piacerebbe vedere qualche foto dei tuoi colisa,dalle foto sembrano chuna o sbaglio?
ciao

hyolo 29-01-2009 14:59

ma non è con i morsi che fanno male agli altri è lo stress che può causargli rincorrendoli che è pesante!! :-D

hyolo 29-01-2009 14:59

ma non è con i morsi che fanno male agli altri è lo stress che può causargli rincorrendoli che è pesante!! :-D

alek4u 29-01-2009 15:04

Quote:

Originariamente inviata da hyolo
ciao

Credevo di aver comprato i Chuna..

in realtà sono Colisa Lalia varietà Red, o Flame Dwarf Gourami o Red Fire Gourami

alek4u 29-01-2009 15:04

Quote:

Originariamente inviata da hyolo
ciao

Credevo di aver comprato i Chuna..

in realtà sono Colisa Lalia varietà Red, o Flame Dwarf Gourami o Red Fire Gourami

Alexander MacNaughton 29-01-2009 16:08

Quote:

hyolo, poi è ovvio ogni pesce è diverso (il mio betta quando l'ho comprato era in vasca con i colisa),ma fidati potresti scoprire che è davvero una piccola carogna :-D :-D
Colisa, tricogaster e betta sono pesci con dei caratteri particolari ogniuno ha il suo. Non come specie ma individualmente ogni singolo pesce ha il suo carattere. [ma molte volte i più grossi cafuddano i più piccoli o deboli, purtroppo questa è la natura] #18

Troppo stress può portare alla morte dei pinnuti (parlo per esperienza personale)

Alexander MacNaughton 29-01-2009 16:08

Quote:

hyolo, poi è ovvio ogni pesce è diverso (il mio betta quando l'ho comprato era in vasca con i colisa),ma fidati potresti scoprire che è davvero una piccola carogna :-D :-D
Colisa, tricogaster e betta sono pesci con dei caratteri particolari ogniuno ha il suo. Non come specie ma individualmente ogni singolo pesce ha il suo carattere. [ma molte volte i più grossi cafuddano i più piccoli o deboli, purtroppo questa è la natura] #18

Troppo stress può portare alla morte dei pinnuti (parlo per esperienza personale)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.