![]() |
Re: Che fertilizzante usare?...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
scusa guarda se non vuoi tanto sclerare prendi la linea base... ad esempio della kent botanica la linea base è grow, micro...
della dennerle V30,E15... sono i basilari... cmq io preferisco i kent... ciao! |
Quote:
Prima di parlare a vanvera, leggiti tutte le risposte, nello specifico leggiti la terza risposta........che sarebbe la mia!!!!!!!!! p.s. visto che ho provato sia la Sera che la Dennerle, mi permetto e come di dare un giudizio negativo sui fertilizzanti Sera! |
Quote:
guarda io ho provato nell' ordine... tetra, sera, dennerle, kent... e tra tutti per me in classifica da migliore al peggiore... 1 kent 2 dennerle 3 sera 4 tetra... i sera sono cmq fertilizzanti blandi... inoltre ozelot ha una bellissima vasca puoi dargli ascolto... ;-) Dei sera gli unici che mi picciono un pochino e che uso molto saltuariamente sono il florenette A... ciao! :-)) |
Quote:
Poi scusa se non avevo visto il tuo post, ma non mi sembra il caso di arrabbiarsi in questa maniera :-D :-D |
Quote:
bè se rileggi quello che hai scritto, io trovo che hai usato un tono polemico senza prenderti la briga di informarti su quello per il quale ti andavi a lamentare........e se permetti, replicare a torto mi offende e non poco..............comunque incidente chiuso. |
E della...
JBL FERROPOL FERTILIZZANTE LIQUIDO COMPLETO CON MICROELEMENTI. Che ho visto ogg al negozii... che ne dite? |
Io utilizzo Ada step 3 , eca e brighty k.
e vero che costano, ma in un acquario di 60l netti, uso 6 gocce di eca una volta alla settimana in concomitanza del cambio d'acqua, 1 ml di step 3 una volta ogni due giorni insieme a brighty k. considera che le confezioni degli ultimi due sono da 500ml...... alla fine fine mi durano una cifra e i risultati sono eccezzionali! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |