AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   pulitori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156718)

novelli79 27-01-2009 14:27

I pangio mi piacciono, vorrei tanto metterli il problema è che non li vedi mai addirittura o vanno dietro la palancia o dentro..come si fa?? invece x le caridine una volta mi hanno ucciso tutti i neon com'è possibile?

novelli79 27-01-2009 14:27

I pangio mi piacciono, vorrei tanto metterli il problema è che non li vedi mai addirittura o vanno dietro la palancia o dentro..come si fa?? invece x le caridine una volta mi hanno ucciso tutti i neon com'è possibile?

Sago1985 27-01-2009 14:39

caridine cacciatrici di neon? #24 #24 Questa non l'avevo mai sentita.. mi sembra strano,le caridine non sono delle superbe nuotatrici.. forse la morte dei neon è dipesa da altro, e una volta morti si sono cibate dei resti.. questo più che probabile è certo! :-))

Sago1985 27-01-2009 14:39

caridine cacciatrici di neon? #24 #24 Questa non l'avevo mai sentita.. mi sembra strano,le caridine non sono delle superbe nuotatrici.. forse la morte dei neon è dipesa da altro, e una volta morti si sono cibate dei resti.. questo più che probabile è certo! :-))

mario86 27-01-2009 14:47

la japonica quando raggiunge grandi dimensioni può essere pericolosa per piccoli pesci

PS: cerco con urgenza pulitore da stanza, che faccia la polvere e mi rifaccia il letto tutte le mattine.
possibilmente di sesso femminile e di bell'aspetto :-D :-D

mario86 27-01-2009 14:47

la japonica quando raggiunge grandi dimensioni può essere pericolosa per piccoli pesci

PS: cerco con urgenza pulitore da stanza, che faccia la polvere e mi rifaccia il letto tutte le mattine.
possibilmente di sesso femminile e di bell'aspetto :-D :-D

Paolo Piccinelli 27-01-2009 15:42

Quote:

A quello chiederò il 20% in più e gli mando in scatola chiusa un strofinaccio bianco nero comprato al Lidl!
-ROTFL-

Quote:

le caridine una volta mi hanno ucciso tutti i neon
Avevo anche io la battuta pronta, ma ve la risparmio... ti dico solo che è IMPOSSIBILE!!! #07 #07 #07
Le caridine possono aver mangiucchiato i pesci già morti, ma non hanno armi nè forza, nè coraggio per attaccare un pesce vivo.

Paolo Piccinelli 27-01-2009 15:42

Quote:

A quello chiederò il 20% in più e gli mando in scatola chiusa un strofinaccio bianco nero comprato al Lidl!
-ROTFL-

Quote:

le caridine una volta mi hanno ucciso tutti i neon
Avevo anche io la battuta pronta, ma ve la risparmio... ti dico solo che è IMPOSSIBILE!!! #07 #07 #07
Le caridine possono aver mangiucchiato i pesci già morti, ma non hanno armi nè forza, nè coraggio per attaccare un pesce vivo.

goberjak 27-01-2009 16:16

Ahhhh,

le caridine armate -97b -97b -97b

ormai abbiamo : Pesci pulitori
pesci cambidacqua
pesci filtranti

mancano solo i pesci coltivatori, fumatori, .........

ciao e scusate le mie battute, ho una giornata allegra oggi

Guenther

goberjak 27-01-2009 16:16

Ahhhh,

le caridine armate -97b -97b -97b

ormai abbiamo : Pesci pulitori
pesci cambidacqua
pesci filtranti

mancano solo i pesci coltivatori, fumatori, .........

ciao e scusate le mie battute, ho una giornata allegra oggi

Guenther

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.