AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Piante, alghe e fertilizzazione (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=108)
-   -   cosa succede a questa pianta?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156571)

Tropius 26-01-2009 16:10

Quote:

ho il fondo fertilizzato e fertilizzo anke con fertilizzante liquido.la pianta è li da 11 mesi.l'ho potata un po di volte perchè era immensa..è da una ventina di giorni ke accade...
bene.
ora mancano i dati relativi al fertilizzante (ho capito che fertilizzi, magari sarebbe utile sapere con cosa ;-) ;-) ), alla luce, al fondo fertile (magari quale hai usato), e alla popolazione, e magari una foto della pianta intera, se riesci #36#

Tropius 26-01-2009 16:10

Quote:

ho il fondo fertilizzato e fertilizzo anke con fertilizzante liquido.la pianta è li da 11 mesi.l'ho potata un po di volte perchè era immensa..è da una ventina di giorni ke accade...
bene.
ora mancano i dati relativi al fertilizzante (ho capito che fertilizzi, magari sarebbe utile sapere con cosa ;-) ;-) ), alla luce, al fondo fertile (magari quale hai usato), e alla popolazione, e magari una foto della pianta intera, se riesci #36#

fingio85 26-01-2009 17:02

ok c provo...riguardo alla luce devo vedere cosa c'è scritto sui neon?
poi il fondo dovrebbe essere la torba..sinceramente nn lo so perchè è venuto il negoziante a casa la preparato lui
il fertilizzante è della tetra...
le altre piante stanno benone..
ma sn passati 11 mesi dall'allestimento..non ho mai cambiato i neon e non ho mai messo nulla per riattivare il fondo(mi hanno consigliato di fare cosi prendere pastiglia)...

fingio85 26-01-2009 17:02

ok c provo...riguardo alla luce devo vedere cosa c'è scritto sui neon?
poi il fondo dovrebbe essere la torba..sinceramente nn lo so perchè è venuto il negoziante a casa la preparato lui
il fertilizzante è della tetra...
le altre piante stanno benone..
ma sn passati 11 mesi dall'allestimento..non ho mai cambiato i neon e non ho mai messo nulla per riattivare il fondo(mi hanno consigliato di fare cosi prendere pastiglia)...

Tropius 26-01-2009 18:00

per la luce si, dovrebbe esserci scritto il wattaggio sul neon.
Forse riusciamo a ottenere tutte le risposte:
che pesci hai in vasca?
è possibile avere una foto della pianta intera?
le foglie sono tutte così oppure sono solo alcune (le più vecchie, le più giovani, tutte...)?

;-)

Tropius 26-01-2009 18:00

per la luce si, dovrebbe esserci scritto il wattaggio sul neon.
Forse riusciamo a ottenere tutte le risposte:
che pesci hai in vasca?
è possibile avere una foto della pianta intera?
le foglie sono tutte così oppure sono solo alcune (le più vecchie, le più giovani, tutte...)?

;-)

fingio85 26-01-2009 19:08

la potenza totale è scritto 259 watt.(non sn sicuro).poi c'è un lamiera riflettente.pesci ereditati dagli errori del commerciante sono:7 neon;4 scalari;1 labeo;1 botia;1 betta;2 trichogaster;1 molly silver;1 rineloricaria lanceolata;3 Phenacocrammus;3 cory;2 ancistrus(piccolini).
solo l foglie vecchie sono cosi rovinate..ecco le foto

fingio85 26-01-2009 19:08

la potenza totale è scritto 259 watt.(non sn sicuro).poi c'è un lamiera riflettente.pesci ereditati dagli errori del commerciante sono:7 neon;4 scalari;1 labeo;1 botia;1 betta;2 trichogaster;1 molly silver;1 rineloricaria lanceolata;3 Phenacocrammus;3 cory;2 ancistrus(piccolini).
solo l foglie vecchie sono cosi rovinate..ecco le foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31.