![]() |
Se non è zuppa è pan bagnato,
SE non è una batteriosi è un morso. Se posti una foto te lo dico con una buona percentuale di certezza |
Se non è zuppa è pan bagnato,
SE non è una batteriosi è un morso. Se posti una foto te lo dico con una buona percentuale di certezza |
hehehe è na parola....ieri ho passato un'oretta cercando di prendere un buon primo piano della coda ma nulla...stasera ci riprovo...spero di aver maggior fortuna #07 #07
|
hehehe è na parola....ieri ho passato un'oretta cercando di prendere un buon primo piano della coda ma nulla...stasera ci riprovo...spero di aver maggior fortuna #07 #07
|
Se la sfrangiatura è comparsa dal giorno alla notte, presenta un contorno netto e non biancastro o patinoso o peggio sanguinante, è probabile che sia un morso, probabilmente ad opera del pleco, o in seconda battuta di un altro guppy dominante.
Ciao |
Se la sfrangiatura è comparsa dal giorno alla notte, presenta un contorno netto e non biancastro o patinoso o peggio sanguinante, è probabile che sia un morso, probabilmente ad opera del pleco, o in seconda battuta di un altro guppy dominante.
Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
ecco le foto...purtroppo meglio di così non sono riuscito a fare...se per grande sfiga è un pesce malato...non si direbbe assolutamente continua a muoversi e tormentare le femmine #18 #18
Per il resto il pleco mi sembra difficile che sia riuscito a morderlo al centro della coda...per un altro dominante..può essere...alla fine i maschi sono tre...ma uno è decisamente troppo piccolo...poi tutto può essere...spero che nelle foto si capisca qualche cosa di più http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine2_105.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_356.jpg |
ecco le foto...purtroppo meglio di così non sono riuscito a fare...se per grande sfiga è un pesce malato...non si direbbe assolutamente continua a muoversi e tormentare le femmine #18 #18
Per il resto il pleco mi sembra difficile che sia riuscito a morderlo al centro della coda...per un altro dominante..può essere...alla fine i maschi sono tre...ma uno è decisamente troppo piccolo...poi tutto può essere...spero che nelle foto si capisca qualche cosa di più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |