AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   Ram depresso? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156485)

polimarzio 26-01-2009 20:02

Non mi pare il caso di usare medicinali, debiliteresti inutilmente ancora di più il pesce.
Prova ad offrire mangimi vari e sfiziosi, e poi se il ram gradisce aggiungi al mangime del succo d'aglio inodore.
Ciao

polimarzio 26-01-2009 20:02

Non mi pare il caso di usare medicinali, debiliteresti inutilmente ancora di più il pesce.
Prova ad offrire mangimi vari e sfiziosi, e poi se il ram gradisce aggiungi al mangime del succo d'aglio inodore.
Ciao

Flamau 27-01-2009 11:37

Quote:

Originariamente inviata da polimarzio
Ciao

Grazie x la disponibilità ma questa mattina il pesciolino l'ho trovato morto -20 -20 -20

Flamau 27-01-2009 11:37

Quote:

Originariamente inviata da polimarzio
Ciao

Grazie x la disponibilità ma questa mattina il pesciolino l'ho trovato morto -20 -20 -20

Flamau 28-01-2009 12:38

ciao volevo chiederti, adesso la femmina è sola ed ha le uova, cosa faccio? inserisco un'altro maschio?
posso inserire anche una coppia di cacatoides?
grazie #24

Flamau 28-01-2009 12:38

ciao volevo chiederti, adesso la femmina è sola ed ha le uova, cosa faccio? inserisco un'altro maschio?
grazie #24

polimarzio 28-01-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Flamau
grazie #24

Attualmente è meglio lasciare in quarantena e non inserire nulla, poi eventualmente potrai inserire un nuovo maschio.
La coppia di caca potrai inserirla con i ram soltanto se la vasca ha una lunghezza di almeno 120cm, altrimenti ti conviene rinunciare perchè non avresti sufficiente territorio per garantire condizioni vitali adeguate alle due specie di ciclidi.
Ciao

polimarzio 28-01-2009 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Flamau
grazie #24

Attualmente è meglio lasciare in quarantena e non inserire nulla, poi eventualmente potrai inserire un nuovo maschio.
La coppia di caca potrai inserirla con i ram soltanto se la vasca ha una lunghezza di almeno 120cm, altrimenti ti conviene rinunciare perchè non avresti sufficiente territorio per garantire condizioni vitali adeguate alle due specie di ciclidi.
Ciao

Flamau 31-01-2009 14:04

Ciao, vorrei sapere se posso inserire 2 femmine e 1 maschio. ;-)

Flamau 31-01-2009 14:04

Ciao, vorrei sapere se posso inserire 2 femmine e 1 maschio. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43.