![]() |
Quote:
x il fatto delle vasche.. hanno il piano di sopra con delle belle vasche,molto belle, xo soo tutte di dimensioni normali.. invece il piano di sotto ha solo pesci dolci marini e rettili!! xò sui pesci è caro!! |
Prova anche da Samacquari sulla cassia!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
buona idea!! #24 #24 #24 #24 :-D :-D :-D cmq ti ci porto io senza problemi.. quando vuoi!! tanto tu me devi prende i test della tetra da abissi, quindi :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
cmq davvero ti ci porto io senza problemi, tanto facciamo scambi alla pari quindi§!! cmq devo dire che tutti gli utenti che ho incontrato x ora del forum sono sempre stati tutti gentili.. xo wind ci dovevamo incontrare a montalto ma nn ti ho visto... sei cattivo... e poi mi prometti le cose e nn le mantieni.. -04 -04 -04 -04 -04 mi edvi far arrabbiare????? :-D :-D :-D :-D |
se ti devo fare la lista degli utenti incontrati riempio una pagina intera...
|
due cose: ma ramses è sparito? l'hai più sentito?
seconda cosa....quando ci si becca per i test e tu mi porti dal negozio mi potresti fare l'impiantino co2 fai da te che nn riesco a farlo bene? ovviamente ti porto tutti i materiali (bottiglie zucchero lievito!) |
infatti anche io me lo chiedevo ma ramses? #24 #24 #24 boH!!!!
x me nn ci sono problemi... cmq ti dico intento come faccio io!! 350g di zucchero,mezzo panetto di lievito e 1,5 litri d'acqua!! e poi è ok.. ogni tanto la sbatti poco poco, almeno si produce un'altro po.. x il contabolle uso il gocciolatore x le flebo(- di 1€).. e poin una porosa.. il gioco è fatto!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |