AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquari Askoll ambiente a Roma (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15647)

Suppaman 20-09-2005 12:48

Quote:

Via dei Prati fiscali è vicino alla Salaria (prendendo Via Dei Prati Fiscali da via Salaria ti trovi il negozio sulla destra subito dopo il semaforo pedonale)... sono molto competenti e fino ad un annetto fà (non ci vado da allora) avevano delle bellissime vasche esposte e parecchi pesci!
alle brutte ti ci porto io..

x il fatto delle vasche.. hanno il piano di sopra con delle belle vasche,molto belle, xo soo tutte di dimensioni normali.. invece il piano di sotto ha solo pesci dolci marini e rettili!! xò sui pesci è caro!!

Dingo 20-09-2005 13:34

Prova anche da Samacquari sulla cassia!

uffi 20-09-2005 13:47

Quote:

alle brutte ti ci porto io
#36# #36# #36#

The Wizard 20-09-2005 13:55

Quote:

Originariamente inviata da uffi
Quote:

alle brutte ti ci porto io
#36# #36# #36#

Così tu compri l'acquario, lo paghi , lui ti accoppa e si ritrova una vasca nuova gratis! :-D

Suppaman 20-09-2005 13:57

Quote:

Così tu compri l'acquario, lo paghi , lui ti accoppa e si ritrova una vasca nuova gratis!
mmmmmmmmmmmm #24 #24 #24 #24 #24

buona idea!! #24 #24 #24 #24 :-D :-D :-D

cmq ti ci porto io senza problemi.. quando vuoi!! tanto tu me devi prende i test della tetra da abissi, quindi :-D :-D :-D :-D

uffi 20-09-2005 14:02

Quote:

tanto tu me devi prende i test della tetra da abissi, quindi
apposta per quello!

Quote:

Così tu compri l'acquario, lo paghi , lui ti accoppa e si ritrova una vasca nuova gratis
suppa non lo farebbe mai ... cmq mi porto un arma...nn bisogna mai fidarsi di questi tipi sconosciuti che si incontrano nel forum :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Suppaman 20-09-2005 14:09

Quote:

suppa non lo farebbe mai
infatti #18 #18 #18 #18 #18 #18

Quote:

cmq mi porto un arma...nn bisogna mai fidarsi di questi tipi sconosciuti che si incontrano nel forum
quoto nn si sa mai a cosa si puo andare in contro!! :-D :-D :-D :-D :-D

cmq davvero ti ci porto io senza problemi, tanto facciamo scambi alla pari quindi§!!

cmq devo dire che tutti gli utenti che ho incontrato x ora del forum sono sempre stati tutti gentili.. xo wind ci dovevamo incontrare a montalto ma nn ti ho visto... sei cattivo... e poi mi prometti le cose e nn le mantieni.. -04 -04 -04 -04 -04

mi edvi far arrabbiare????? :-D :-D :-D :-D

uffi 20-09-2005 14:16

se ti devo fare la lista degli utenti incontrati riempio una pagina intera...

uffi 20-09-2005 14:17

due cose: ma ramses è sparito? l'hai più sentito?

seconda cosa....quando ci si becca per i test e tu mi porti dal negozio mi potresti fare l'impiantino co2 fai da te che nn riesco a farlo bene? ovviamente ti porto tutti i materiali (bottiglie zucchero lievito!)

Suppaman 20-09-2005 14:44

infatti anche io me lo chiedevo ma ramses? #24 #24 #24 boH!!!!

x me nn ci sono problemi... cmq ti dico intento come faccio io!!
350g di zucchero,mezzo panetto di lievito e 1,5 litri d'acqua!! e poi è ok.. ogni tanto la sbatti poco poco, almeno si produce un'altro po.. x il contabolle uso il gocciolatore x le flebo(- di 1€).. e poin una porosa.. il gioco è fatto!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.