![]() |
LG senz'altro... visto in comparartiva diretta sia con deltec ap600 che H&S.
Subito dopo metto il Deltec. |
per mia esperienza h&s è migliore di lg deltec mai usato
ciao ale |
Quote:
|
ho avuto 400-500della lg h&s A150 e h&sA110 ma mi spiegate do sta tutta sta differenza da dire che gli lg sono di un altro pianeta?
l'A150della h&s è mostruoso.silenzioso che non senti volare una mosca con lg dovevo tenerci attaccato il silenziatore e faceva piu rumore di ora lo scarico in altezza?è una questione di progetto ogni casa regola l'altezza della colonna di contatto a modo suo non è detto che un sistema sia migliore di un altro. con questo non voglio dire che gli lg fanno schifo ma non mi pare corretto dire che siano di un altro pianeta. l'unico schiumatoio di un altro pianeta è solo il bubbleking che ho visto in un negozio di viareggio. ciao ale |
ognuno è libero di pensarla come vuole.....
naturalmente confrontando le proprie esperienze... io ho provato di tutto...prizm, seaclone, tunze, red sea berlin, H&S, shuran, Elos, aquamedic, Deltec e LG.... preferisco H&S, Deltec e LG...sono molto simili...eccellenti tutti... trovo superiore LG per finiture e resa....naturalmente di poco..ok ?? |
Quote:
ciao ale |
Ciao sono limo,
un nuovo utente e debbo dire che come aiuto per lo schiumatoio non c'e male. E' ovvio che nessuno ha "la verità in mano" però un po' più di omogeneità nei consigli non è possibile averla. Io ad esempio ho una vasca nuova angolare di 290 lt chiusa come mi devo orientare (e non ho nessuna conoscienza dei prodotti che avete elencato) Grazie per l'aiuto #17 #17 #17 |
limo hai la sump e lo devi appendere alla vasca????
|
presumo col chiusa che sia senza sump
in questo caso il migliore è il deltec mce600 ciao ale |
chi l'ha detto la mia prima vasca era chiusa e avevo la sump......lo scarico è sul vetro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |