AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Nutrimenti zeovit e frigo. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156307)

Maurizio Senia (Mauri) 25-01-2009 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Matteos
Quindi gli AA che ho io, cioè amminoacid concentrated srvono solo se li abbino a prodotti nn zeovit, come i kent che usavo in passato e che hai citata, lo abbinero a un nuovo prodotto che ho preso composto da copedodi, artemie,microalche, e rotiferi di cui palavo in un'altro post che il negoziante dove vi servo usa in tutte le vasce sia per lps che sps e pesci di difficile aclimatazioneanthias, chelmon ecc..
Gli AA Conc. li puoi usare con qualsiasi alimento.

Mi era sfuggito che esistessero gl AA sps e gli AA lps...sia qiesti che gli AA vanno dosati un'ora prima dell'ltro alimento? o solo gli AA?
Tutti gli AA vanno somministrati un'ora prima.

Ma riguardoil livevito, mi spieghi di che lievito parli e l a modalità d'uso?
Compri un panetto di lievito di birra fresco quello in panetti, prendi 1/2 litro d'acqua dell'acquario con un coltello prendi la 10° parte piu ho meno (e importnte che non lo tocchi con le mani) lo metti nel bicchiere con l'acqua e lo fai sciogliere mescolando bene.........prima di buttare in acqua metti i soliti AA, dosa allo spegnimento delle luci e non ti spaventare per l'acqua bianca una volta a sett.
grazie ancora Mauri

Ciao........ :-)

Maurizio Senia (Mauri) 25-01-2009 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Matteos
Quindi gli AA che ho io, cioè amminoacid concentrated srvono solo se li abbino a prodotti nn zeovit, come i kent che usavo in passato e che hai citata, lo abbinero a un nuovo prodotto che ho preso composto da copedodi, artemie,microalche, e rotiferi di cui palavo in un'altro post che il negoziante dove vi servo usa in tutte le vasce sia per lps che sps e pesci di difficile aclimatazioneanthias, chelmon ecc..
Gli AA Conc. li puoi usare con qualsiasi alimento.

Mi era sfuggito che esistessero gl AA sps e gli AA lps...sia qiesti che gli AA vanno dosati un'ora prima dell'ltro alimento? o solo gli AA?
Tutti gli AA vanno somministrati un'ora prima.

Ma riguardoil livevito, mi spieghi di che lievito parli e l a modalità d'uso?
Compri un panetto di lievito di birra fresco quello in panetti, prendi 1/2 litro d'acqua dell'acquario con un coltello prendi la 10° parte piu ho meno (e importnte che non lo tocchi con le mani) lo metti nel bicchiere con l'acqua e lo fai sciogliere mescolando bene.........prima di buttare in acqua metti i soliti AA, dosa allo spegnimento delle luci e non ti spaventare per l'acqua bianca una volta a sett.
grazie ancora Mauri

Ciao........ :-)

Matteos 25-01-2009 13:58

Mauri ieri ho dosato vitalizer e sponge power,ma stamani a luci ancora spente avevo alcune rocce con delle patinose verdi, patinosse che in quei punti non ho mai avuto...
Forse ho iniziato troppo presto con gli alimenti?

Matteos 25-01-2009 13:58

Mauri ieri ho dosato vitalizer e sponge power,ma stamani a luci ancora spente avevo alcune rocce con delle patinose verdi, patinosse che in quei punti non ho mai avuto...
Forse ho iniziato troppo presto con gli alimenti?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12.