AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna acquario mediterraneo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=70)
-   -   CHE PESCI SONO??? PER FAVORE, SPIEGATEMELO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=156273)

Daniel89 17-02-2009 19:22

deear, naturale che se lo sia mangiato.... ;-) i laterini li usi anche come esca per i ghiozzi se fatti a pezzetti ;-)
il binomio ghizzi gamberetti mi sembra molto improbabile....dato che sono un cibo molto prelibato per i ghizzi :-D :-D poi non so eh...parlo per esperienza da pescatore

Daniel89 17-02-2009 19:22

deear, naturale che se lo sia mangiato.... ;-) i laterini li usi anche come esca per i ghiozzi se fatti a pezzetti ;-)
il binomio ghizzi gamberetti mi sembra molto improbabile....dato che sono un cibo molto prelibato per i ghizzi :-D :-D poi non so eh...parlo per esperienza da pescatore

pieme74 17-02-2009 19:28

Daniel89, vaglielo a chiedere ai gobidi che vanno in simbiosi con l'alpheus....

pieme74 17-02-2009 19:28

Daniel89, vaglielo a chiedere ai gobidi che vanno in simbiosi con l'alpheus....

deear 17-02-2009 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89
deearil binomio ghizzi gamberetti mi sembra molto improbabile....dato che sono un cibo molto prelibato per i ghizzi :-D :-D poi non so eh...parlo per esperienza da pescatore

cavolo, non mi conforti per niente... beh io ci voglio inserire un gamberetto grande almeno quanto il ghiozzo (direi anzi Piccolo quanto il ghiozzo :-) ) ti farò sapere se lo mangia....

il fatto è che ho bisogno di un organismo che pulisca l'acquario da alghe morte e detriti organici.... qualcuno conosce altre specie??

Grazie ancora

deear 17-02-2009 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89
deearil binomio ghizzi gamberetti mi sembra molto improbabile....dato che sono un cibo molto prelibato per i ghizzi :-D :-D poi non so eh...parlo per esperienza da pescatore

cavolo, non mi conforti per niente... beh io ci voglio inserire un gamberetto grande almeno quanto il ghiozzo (direi anzi Piccolo quanto il ghiozzo :-) ) ti farò sapere se lo mangia....

il fatto è che ho bisogno di un organismo che pulisca l'acquario da alghe morte e detriti organici.... qualcuno conosce altre specie??

Grazie ancora

pieme74 17-02-2009 20:55

io non vi rispondo più...
parlate a casaccio senza un minima idea degli animali che trattate... #23

pieme74 17-02-2009 20:55

Daniel89 18-02-2009 12:59

Quote:

Originariamente inviata da pieme74

e meno male che il forum serve per imparare e chiarire dubbi #07 #07
io ho specificato che parlo per esperienza da pescatore...e dato che nella mia zona gli alpheus non li ho mai visti....ignoravo totalmente la possibilità di simbiosi con i ghiozzi....
già questa sezione è poso seguita...se adesso ci si mette anche a non chiarire delle idee sbagliate va a finire che non si discute più di niente..... -20 -20

Daniel89 18-02-2009 12:59

Quote:

Originariamente inviata da pieme74

e meno male che il forum serve per imparare e chiarire dubbi #07 #07
io ho specificato che parlo per esperienza da pescatore...e dato che nella mia zona gli alpheus non li ho mai visti....ignoravo totalmente la possibilità di simbiosi con i ghiozzi....
già questa sezione è poso seguita...se adesso ci si mette anche a non chiarire delle idee sbagliate va a finire che non si discute più di niente..... -20 -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.