![]() |
Quote:
|
Quote:
si, hai ragione, non l'ho fatto e me ne scuso. Dalla prossima volta farò il bravo. promesso. :-)) :-)) Quote:
intanto che aspetti perchè non ci dici come si chiama e l'indirizzo internet? ciao e grazie iurisprudens1981 |
http://lnx.petingros.it/catalog/
però sia chiaro, ho solo detto che i prezzi sono bassi! per ora non posso dire se sono affidabili o meno, quindi in caso di bidoni non rigatemi la macchina! io cmq ho scelto di pagare in contrassegno, 3 € in + ma almeno stò tranquillo |
azz..però non c'è il mirabello!
vabbè...sicuramente non è fornitissimo, però se confrontate i prezzi di 5 o 6 articoli a caso vi accorgerete della differenza... |
dopo 8 giorni(come mi avevano detto subito) è arrivato l'askoll ambiente col coperchio nuovo.
nemmeno un graffio e nessuna sorpresa per i pagamenti. ora il sito che vi ho detto ve lo posso anche consigliare! |
per quello che vale la mia opinione un negozio va valutato quando ci sono rogne.
cosa succede se del materiale arriva rotto o incompleto, come si comportano in caso di problemi con il corriere o casini vari, etc.. certo e' importante conoscere anche le esperienze positive.. e io questo me lo bookmarko.. ;-) |
non ho capito questo post....
|
quello che volevo dire e' che finche' non ci sono problemi un negozio on-line piu' o meno vale l'altro (sorvolando sui prezzi, ovviamente): bene o male tutti rispettano le condizioni indicate sul sito.
e' la gestione degli errori e dei problemi a distinguere il negozio serio da quelli medi. |
già concordo con ale.com
ho fatto un giretto sul sito e i prezzi sembrano molto competitivi. che ne pensate? #24 #24 |
tutto sommato io penso "perche' no?"
poi dipende da quanto si risparmia.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |