![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Acquario - Ricerca Betta
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri sera sono riuscito a trovare un ritaglio di tempo (vedi lotta per fotografare i guppy) e ho fatto un paio di foto anche a lui...credevo fosse + semplice...invece il cornuto sembra riconoscere la macchina fotografica e me...e quando ci vede si nasconde
A parte i soggettivi mi piace non mi piace ^_^ che fanno sempre piacere....come vi sembra il pesce (sano giovane vecchio denutrito)??? Altra cosa che ho notato è che fatica a mangiare...o meglio io non lo vedo mai...e non riesco a capire se si nutre o se rifiuta il ciboCornutello che si nasconde http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_034_151.jpg Foto acquarietto http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_031_209.jpg |
Ieri sera sono riuscito a trovare un ritaglio di tempo (vedi lotta per fotografare i guppy) e ho fatto un paio di foto anche a lui...credevo fosse + semplice...invece il cornuto sembra riconoscere la macchina fotografica e me...e quando ci vede si nasconde
A parte i soggettivi mi piace non mi piace ^_^ che fanno sempre piacere....come vi sembra il pesce (sano giovane vecchio denutrito)??? Altra cosa che ho notato è che fatica a mangiare...o meglio io non lo vedo mai...e non riesco a capire se si nutre o se rifiuta il cibo |
non lo si vede proprio :-D
ma una curiosità: la piantina non l'hai tolta da dentro al vasetto di plastica? dalla foto sembra di no... io comunque un'altre piantina la metterei,gli darebbe più tranquillità. comunque il betta è un pesce che non mangia molto,dovresti osservarlo per un pò e guardare se mangia o se risputa il cibo. ricorda che se gli dai solo un tipo di mangime potrebbe "dargli noia" mangiare sempre le stesse cose e infine. ciao. |
non lo si vede proprio :-D
ma una curiosità: la piantina non l'hai tolta da dentro al vasetto di plastica? dalla foto sembra di no... io comunque un'altre piantina la metterei,gli darebbe più tranquillità. comunque il betta è un pesce che non mangia molto,dovresti osservarlo per un pò e guardare se mangia o se risputa il cibo. ricorda che se gli dai solo un tipo di mangime potrebbe "dargli noia" mangiare sempre le stesse cose e infine. ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |