AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   pesci Neon in 10 litri ? chi non risponde è un paradappo! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155977)

Victor Von DOOM 25-01-2009 15:57

Quoto quanto già detto dagli altri.
Dieci litri sono davvero molto pochi. Io sto avendo difficoltà a trovare qualcosa di adatto ad un 15.
Magari pochissime boraras micros, ma io andrei su caridina e basta ;-)

Victor Von DOOM 25-01-2009 15:57

Quoto quanto già detto dagli altri.
Dieci litri sono davvero molto pochi. Io sto avendo difficoltà a trovare qualcosa di adatto ad un 15.
Magari pochissime boraras micros, ma io andrei su caridina e basta ;-)

Mat le Verseaur 25-01-2009 19:11

A parte quotare chi ha già scritto, volevo aggiungere piccoli consigli. Il tuo amico si troverà tra qualche tempo con un pesce bruttino e malconcio (difficilmente riuscirà a nuotare ed a spiegare le pinne) e per questo molto più esposto a malattie. Io non butterei via i soldi (e sopratutto la vita dei pesci -05 #09 ).

Mat le Verseaur 25-01-2009 19:11

A parte quotare chi ha già scritto, volevo aggiungere piccoli consigli. Il tuo amico si troverà tra qualche tempo con un pesce bruttino e malconcio (difficilmente riuscirà a nuotare ed a spiegare le pinne) e per questo molto più esposto a malattie. Io non butterei via i soldi (e sopratutto la vita dei pesci -05 #09 ).

Victor Von DOOM 26-01-2009 02:14

Quoto quanto detto da Mat le Verseaur, ed aggiungo che il tuo amico se ne stancherà molto presto perché passera tutto il suo tempo immobile in un cantuccio senza fare nulla, ma veramente nulla...sarà come avere un pesce morto. #07

Victor Von DOOM 26-01-2009 02:14

Quoto quanto detto da Mat le Verseaur, ed aggiungo che il tuo amico se ne stancherà molto presto perché passera tutto il suo tempo immobile in un cantuccio senza fare nulla, ma veramente nulla...sarà come avere un pesce morto. #07

JeFFo 26-01-2009 11:11

10 litri forse qlc piccolo killifish...

JeFFo 26-01-2009 11:11

Luca___ 26-01-2009 14:22

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo

teoricamente sì... ma preferibilmente in vasche di forma rettangolare e non cuboidale... e soprattutto sono pesci da "intenditori"... non li vedo adatti ad un principiante

Luca___ 26-01-2009 14:22

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo

teoricamente sì... ma preferibilmente in vasche di forma rettangolare e non cuboidale... e soprattutto sono pesci da "intenditori"... non li vedo adatti ad un principiante

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34.