AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Finalmente... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155655)

PinkBetta 19-01-2009 22:52

Ti faccio anche qui i miei complimenti, la patente è un bel traguardo!

PinkBetta 19-01-2009 22:52

Ti faccio anche qui i miei complimenti, la patente è un bel traguardo!

AcquaPazza 19-01-2009 22:52

eggrazzie Frà :-D

Domani ci metterò il popò sopra per la prima volta...
Sicuramente avrò qualche piccola difficoltà.. anche perchè fino ad ora ho guidato con un disel..
E domani sarò totalmente sola... andrò ai 20 km/h mi sà :-D

AcquaPazza 19-01-2009 22:52

eggrazzie Frà :-D

Domani ci metterò il popò sopra per la prima volta...
Sicuramente avrò qualche piccola difficoltà.. anche perchè fino ad ora ho guidato con un disel..
E domani sarò totalmente sola... andrò ai 20 km/h mi sà :-D

AcquaPazza 19-01-2009 22:59

Grazie anche a te Silvietta :-))

AcquaPazza 19-01-2009 22:59

Grazie anche a te Silvietta :-))

|GIAK| 19-01-2009 23:00

Mr. Hyde, lo confermo perchè ne ho avute alcune sotto mano ( di amici) ma io ho la panda, non la punto... la panda è la macchina indistruttibile n°1, anche se qualcuno impegnandosi è riuscito a mangiarsi pure quella #23 #23

AcquaPazza, tranquilla, ci prenderai sia la mano, che l'occhio che il piede... è normale che guidando un diesel (per fortuna nostra all'autoscuola usano quelle) potresti avere qualche problemuccio... ma non preoccuparti ;-) ;-)
inoltre, se non ti senti molto sicura, lascia la P anche se hai gia la patente, cosi saranno più indulgenti :-D :-D a Palermo non funziona molto questo stratagemma infatti io non l'ho usato, da voi magari però funziona -ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 19-01-2009 23:00

Mr. Hyde, lo confermo perchè ne ho avute alcune sotto mano ( di amici) ma io ho la panda, non la punto... la panda è la macchina indistruttibile n°1, anche se qualcuno impegnandosi è riuscito a mangiarsi pure quella #23 #23

AcquaPazza, tranquilla, ci prenderai sia la mano, che l'occhio che il piede... è normale che guidando un diesel (per fortuna nostra all'autoscuola usano quelle) potresti avere qualche problemuccio... ma non preoccuparti ;-) ;-)
inoltre, se non ti senti molto sicura, lascia la P anche se hai gia la patente, cosi saranno più indulgenti :-D :-D a Palermo non funziona molto questo stratagemma infatti io non l'ho usato, da voi magari però funziona -ROTFL- -ROTFL-

AcquaPazza 19-01-2009 23:05

Io la P non l'ho mai nemmeno messa..
SOn la prima in famiglia a prendere la B..
Di conseguenza non avevo macchine su cui potermi esercitare :-)
Mi hanno detto che posso evitare di metterla.. anche perchè tanto su quella strada il limite rimande di 50.. e io li rispetterò..
Se gli altri spaccano le bolle..mi sorpassano.. ecco... um!

AcquaPazza 19-01-2009 23:05

Io la P non l'ho mai nemmeno messa..
SOn la prima in famiglia a prendere la B..
Di conseguenza non avevo macchine su cui potermi esercitare :-)
Mi hanno detto che posso evitare di metterla.. anche perchè tanto su quella strada il limite rimande di 50.. e io li rispetterò..
Se gli altri spaccano le bolle..mi sorpassano.. ecco... um!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45.