AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Cambio plafo e aumento la potenza? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155471)

ALGRANATI 18-01-2009 18:05

Enrichetto, ascolta.......il supporto x il lumenark è una cacchiata farlo e anche mettere i 2 attinici.....sono riuscito io.....x il supporto nudo e crudo te lo procuro io se vuoi da Fratelli Amodio e il resto te lo assembli tu

ALGRANATI 18-01-2009 18:05

Enrichetto, ascolta.......il supporto x il lumenark è una cacchiata farlo e anche mettere i 2 attinici.....sono riuscito io.....x il supporto nudo e crudo te lo procuro io se vuoi da Fratelli Amodio e il resto te lo assembli tu

Enrichetto 18-01-2009 18:09

ALGRANATI, ti ringrazio... visto che sei così disponibile, come vedi i Lumanarc sulla mia vasca di 180x80?
Secondo me ce ne vorrebbero tre...
Se riesci a darmi qualche dritta in più sul materiale necessario e più o meno suul costo dell'operazione (sul forum ho letto cinquanta versioni diverse) magari mi sdebiterò con una punta di Parmigiano Reggiano!

Enrichetto 18-01-2009 18:09

ALGRANATI, ti ringrazio... visto che sei così disponibile, come vedi i Lumanarc sulla mia vasca di 180x80?
Secondo me ce ne vorrebbero tre...
Se riesci a darmi qualche dritta in più sul materiale necessario e più o meno suul costo dell'operazione (sul forum ho letto cinquanta versioni diverse) magari mi sdebiterò con una punta di Parmigiano Reggiano!

ALGRANATI 18-01-2009 18:15

Enrichetto, i lumenark III coprono 70 x 70 circa quindi li dovrai tenere uno attaccato all'altro e magari un pelo di luce ti uscirà ma direi molto poca.

1) supporto
2) 3 lumenark III
3) 3 ice cup o accenditori ferromagnetici ( dipende da che lampada userai
4) 2 riflettori T5 x 80 w
5) pezzi di alluminio x attaccare i t5
6) acciaio liquido ( colla )
7) rivetti
8) ganci x appendere il tutto al soffitto

ALGRANATI 18-01-2009 18:15

Enrichetto, i lumenark III coprono 70 x 70 circa quindi li dovrai tenere uno attaccato all'altro e magari un pelo di luce ti uscirà ma direi molto poca.

1) supporto
2) 3 lumenark III
3) 3 ice cup o accenditori ferromagnetici ( dipende da che lampada userai
4) 2 riflettori T5 x 80 w
5) pezzi di alluminio x attaccare i t5
6) acciaio liquido ( colla )
7) rivetti
8) ganci x appendere il tutto al soffitto

Enrichetto 18-01-2009 18:19

ALGRANATI, ... e un buono schema / disegno di come montare il tutto!
C'è un post con una realizzazione già fatta così mi erudisco un pò?
Ma per gli attinici... mi ricordo la foto di una vasca meravigliosa di alerossi o qualcosa del genere che gli attinici non li aveva proprio!

Enrichetto 18-01-2009 18:19

ALGRANATI, ... e un buono schema / disegno di come montare il tutto!
C'è un post con una realizzazione già fatta così mi erudisco un pò?
Ma per gli attinici... mi ricordo la foto di una vasca meravigliosa di alerossi o qualcosa del genere che gli attinici non li aveva proprio!

ALGRANATI 18-01-2009 18:21

Enrichetto, x gli attinici non ti so dire....io li ho sempre avuti.

lo schema #24 #24 #24 prova a sentire Perry....magari lui ce l'ha

ALGRANATI 18-01-2009 18:21

Enrichetto, x gli attinici non ti so dire....io li ho sempre avuti.

lo schema #24 #24 #24 prova a sentire Perry....magari lui ce l'ha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.