AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ...mi chiama Robbax e...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155390)

ciot.bg 17-01-2009 22:32

sai dove abbiamo messo il seggiolino??? purtroppo con mobile e vasca... tutto il baule era pieno.... mo te metto la foto......

a casa sua l'ho duvuto liberare...... ed era anche tutto inzaccherato di plasmon... :-D :-D

ciot.bg 17-01-2009 22:32

sai dove abbiamo messo il seggiolino??? purtroppo con mobile e vasca... tutto il baule era pieno.... mo te metto la foto......

a casa sua l'ho duvuto liberare...... ed era anche tutto inzaccherato di plasmon... :-D :-D

Sandro S. 17-01-2009 22:35

:-D :-D :-D

cacchio lo sapevo che ci si divertiva .....ma ora il ragazzo dove abita? si è allontanato un bel pò mi sà.

si vede che nel viaggio si è pappato tutti i plasmon !!!

Sandro S. 17-01-2009 22:35

:-D :-D :-D

cacchio lo sapevo che ci si divertiva .....ma ora il ragazzo dove abita? si è allontanato un bel pò mi sà.

si vede che nel viaggio si è pappato tutti i plasmon !!!

ciot.bg 17-01-2009 22:37

guarda... per la privacy non dico dove abita.... ma vicino a via silvio pellico... il suo navigatore ogni 5 minuti si piantava e ripartiva da via silvio pellico......stranezze dellla vita....

a parte gli scherzi... oggi è stata una bellissima giornata..... e ci siamo divertiti....

a dimenticavo...gli ho preparato anche il pranzo..... spaghetti alla carbonara... e di secondo salsiccia in umido con insalata di carote.....

ciot.bg 17-01-2009 22:37

guarda... per la privacy non dico dove abita.... ma vicino a via silvio pellico... il suo navigatore ogni 5 minuti si piantava e ripartiva da via silvio pellico......stranezze dellla vita....

a parte gli scherzi... oggi è stata una bellissima giornata..... e ci siamo divertiti....

a dimenticavo...gli ho preparato anche il pranzo..... spaghetti alla carbonara... e di secondo salsiccia in umido con insalata di carote.....

Nefertari 17-01-2009 22:38

ciot a te l'acqua salata fa male lo sai vero?

un abbraccio

Nefertari 17-01-2009 22:38

ciot a te l'acqua salata fa male lo sai vero?

un abbraccio

ciot.bg 17-01-2009 22:40

madonna ciao... come stai??? ho provato a richiamarti ma sono stato piu capace di parlarti .. stai bene???? mi mancano le chiaccherate con te.... un bacio

ciot.bg 17-01-2009 22:40

madonna ciao... come stai??? ho provato a richiamarti ma sono stato piu capace di parlarti .. stai bene???? mi mancano le chiaccherate con te.... un bacio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10.