AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   cosa stà succedendo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155355)

ricky88 17-01-2009 18:28

ora sta facendo meno filamenti ma cosa può essere ?!

ricky88 17-01-2009 18:28

ora sta facendo meno filamenti ma cosa può essere ?!

Abra 17-01-2009 18:29

mha è molto infastidito speriamo bene -28d#

Abra 17-01-2009 18:29

ricky88 17-01-2009 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

ci vorrebbe penso che se potesse parlare sai quante me ne direbbe!!! fino a questa mattina era sul fondo del taleario del mio negozziante e già penso che non gli piaceva tanto la posizione, lo porto a casa e lo inserisco in vasca e lo appoggio sul fondo della vasca e quindi la stessa storia di prima poi mi viene in mente di attaccarlo quindi lo tiro fuori dall'acqua gli appiccico la colla e lo inserisco in vasca un'altra volta, se non crepa oggi è un vero"duro"!!! :-D :-D

ricky88 17-01-2009 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra

ci vorrebbe penso che se potesse parlare sai quante me ne direbbe!!! fino a questa mattina era sul fondo del taleario del mio negozziante e già penso che non gli piaceva tanto la posizione, lo porto a casa e lo inserisco in vasca e lo appoggio sul fondo della vasca e quindi la stessa storia di prima poi mi viene in mente di attaccarlo quindi lo tiro fuori dall'acqua gli appiccico la colla e lo inserisco in vasca un'altra volta, se non crepa oggi è un vero"duro"!!! :-D :-D

dibifrank 17-01-2009 18:44

chiedi al negoziante cos'è magari se lo maneggi troppo lo stressi e muore

dibifrank 17-01-2009 18:44

ricky88 17-01-2009 18:57

Quote:

Originariamente inviata da dibifrank

ora quel che è fatto è fatto lho incollata e non la tocco più poi se muore la tolgo sennù se va tutto bene si riprenderà spero!!! poi tra un pò metterò una foto migliore per capire cosa è!

ricky88 17-01-2009 18:57

Quote:

Originariamente inviata da dibifrank

ora quel che è fatto è fatto lho incollata e non la tocco più poi se muore la tolgo sennù se va tutto bene si riprenderà spero!!! poi tra un pò metterò una foto migliore per capire cosa è!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38.