AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   vanno bene i miei valori? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155305)

gius 17-01-2009 18:06

Quote:

cmq che pesci mi consigliate con questi valori?
te lo appena detto sopra!
ok per le caridine!

gius 17-01-2009 18:06

Quote:

cmq che pesci mi consigliate con questi valori?
te lo appena detto sopra!
ok per le caridine!

Terrorblade90 17-01-2009 18:08

Caridina multidentata (ex. japonica) o palmata.
In un acquario con quei valori O tre paia di endler (Poecilia winglei;due maschi e quattro femmine) O due coppie di platy O due coppie di guppy; non mischiare i guppy con gli endler assolutamente, sennò si ibridano!
Sul fondo o una coppia di Ampullarie o un quartetto di Caridina japonica o palmata, appunto

Terrorblade90 17-01-2009 18:08

Caridina multidentata (ex. japonica) o palmata.
In un acquario con quei valori O tre paia di endler (Poecilia winglei;due maschi e quattro femmine) O due coppie di platy O due coppie di guppy; non mischiare i guppy con gli endler assolutamente, sennò si ibridano!
Sul fondo o una coppia di Ampullarie o un quartetto di Caridina japonica o palmata, appunto

ggoku2004 17-01-2009 18:27

ok....per quanto riguarda i nitriti, mica possono risalire? cioè, non è che se compro qualkosa, posso riavere il picco e mi muoiono? e poi? vorrei spendere una 10ina d'euro, cosa posso comprare con ciò? ditemi un po i prezzi plz.....almeno mi regolo un po in base a quelli dei negozianti in giro da me

ggoku2004 17-01-2009 18:27

ok....per quanto riguarda i nitriti, mica possono risalire? cioè, non è che se compro qualkosa, posso riavere il picco e mi muoiono? e poi? vorrei spendere una 10ina d'euro, cosa posso comprare con ciò? ditemi un po i prezzi plz.....almeno mi regolo un po in base a quelli dei negozianti in giro da me

Terrorblade90 17-01-2009 18:31

Con una decina d'euro ben poco, ci stanno in dieci euro:
O qualche Poecilide (leggi: da due a tre-quattro guppy o platy, o da due a tre endler).
o per le Caridine, da due a tre anche qui.
o al massimo una coppia di Ampullare.
Quindi calcola che ci vorranno fra i 20 e i 25#30 euro...
I nitriti di solito non si rialzano, vai tranquillo!

Terrorblade90 17-01-2009 18:31

Con una decina d'euro ben poco, ci stanno in dieci euro:
O qualche Poecilide (leggi: da due a tre-quattro guppy o platy, o da due a tre endler).
o per le Caridine, da due a tre anche qui.
o al massimo una coppia di Ampullare.
Quindi calcola che ci vorranno fra i 20 e i 25#30 euro...
I nitriti di solito non si rialzano, vai tranquillo!

ggoku2004 17-01-2009 18:51

ok, bien! faccio un giro per i negozi a vedere i miei amichetti pesciolini e invertebrati!

ggoku2004 17-01-2009 18:51

ok, bien! faccio un giro per i negozi a vedere i miei amichetti pesciolini e invertebrati!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31.