![]() |
quello della foto su karang non e' un wurdemanni, ma Lysmata boggessi...
simile, ma non è lui... sto facendo un articolo su ste cosette.. |
quello della foto su karang non e' un wurdemanni, ma Lysmata boggessi...
simile, ma non è lui... sto facendo un articolo su ste cosette.. |
Alessandro Falco, Anche a livello di prodotti e' proprio ai minimi termini.........
|
Alessandro Falco, Anche a livello di prodotti e' proprio ai minimi termini.........
|
no vabbe' sui prodotti non mi esprimo, pero' sti "wurde" girano ovunque...
so gia 2 volte che li compro online, anzi tre se mettiamo un vecchio venditore online che me ne ha mandato uno quasi trasparente... che ieri ho osservato bene e neanche lui e' wurde... -04 ormai sono introvabili, ne sono andato a trovare 1 e dico uno in mezzo a un branchetto di questi "falsi" e me lo son portato a casa |
no vabbe' sui prodotti non mi esprimo, pero' sti "wurde" girano ovunque...
so gia 2 volte che li compro online, anzi tre se mettiamo un vecchio venditore online che me ne ha mandato uno quasi trasparente... che ieri ho osservato bene e neanche lui e' wurde... -04 ormai sono introvabili, ne sono andato a trovare 1 e dico uno in mezzo a un branchetto di questi "falsi" e me lo son portato a casa |
...e poi uno si incazza perchè non li mangia le aiptasie.. Poveri gamberetti incompresi.. :-D |
...e poi uno si incazza perchè non li mangia le aiptasie.. Poveri gamberetti incompresi.. :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |