AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Dilemma: Caridine o Badis Badis (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155093)

Miskin 15-01-2009 22:00

scusate ma è sicuro che i pangio mangiano le caridine, avete esperienze dirette? perchè io volevo fare un biotopo asiatico e chiedendo molti consigli in diversi posti qui compreso mi avevano detto che pangio e caridine mulidentate possono convivere

Miskin 15-01-2009 22:00

scusate ma è sicuro che i pangio mangiano le caridine, avete esperienze dirette? perchè io volevo fare un biotopo asiatico e chiedendo molti consigli in diversi posti qui compreso mi avevano detto che pangio e caridine mulidentate possono convivere

JeFFo 15-01-2009 22:00

terror scusami... intendeva dario non danio :)
cioè il badis bengalensis

JeFFo 15-01-2009 22:00

terror scusami... intendeva dario non danio :)
cioè il badis bengalensis

JeFFo 15-01-2009 22:11

oddio le multidentata no nn le toccano...
pensavo parlassi di qlc neocaridina chiedo scusa

JeFFo 15-01-2009 22:11

Miskin 15-01-2009 22:19

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo

ah ecco mi ero spaventato che mi saltava l accoppiata :-))

Miskin 15-01-2009 22:19

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo

ah ecco mi ero spaventato che mi saltava l accoppiata :-))

alek4u 16-01-2009 01:46

sull'alimentazione mi sono documentato abbastanza bene..

devo essere onesto, non ho mai provato pesci che mangiano solo vivo (ma prima o poi uno dovrà pur cominciare) e pensavo che avere un acquario più capiente fosse meglio... in questo modo distraggo i "mangiatori di liofilizzato" da una parte, e dall'altra vermetti e larve a gogo per i Badis..

Ovviamente accetto ogni consiglio/suggerimento...

Potrei anche mettere i badis nel 60L che quasi svuoterò e lasciarli lì... anche se preferirei metterli nel 200l..

alek4u 16-01-2009 01:46

sull'alimentazione mi sono documentato abbastanza bene..

devo essere onesto, non ho mai provato pesci che mangiano solo vivo (ma prima o poi uno dovrà pur cominciare) e pensavo che avere un acquario più capiente fosse meglio... in questo modo distraggo i "mangiatori di liofilizzato" da una parte, e dall'altra vermetti e larve a gogo per i Badis..

Ovviamente accetto ogni consiglio/suggerimento...

Potrei anche mettere i badis nel 60L che quasi svuoterò e lasciarli lì... anche se preferirei metterli nel 200l..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01.