AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ancistrus adotta piccoli di pristella!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155009)

300lire 15-01-2009 09:53

bettina.s, ma che bello........
Complimenti per i piccolini!!!!
Ma non riesci a fare qualche foto?
Sono troppo curiosa.

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s
la vasca in questione è una foresta di vallisneria gigantea, magari puo' non essere esteticamente piacevole (mio padre mi ripete, ogni volta, che fa proprio schifo)

Ah guarda, consolati lo stesso succede quando guardano la mia di vasca, biotopo tanganica. Qualcuno è arrivato a dirmi: ma cos'è, quattro sassi buttati lì.......... -04
Insensibili!!!! :-))

300lire 15-01-2009 09:53

bettina.s, ma che bello........
Complimenti per i piccolini!!!!
Ma non riesci a fare qualche foto?
Sono troppo curiosa.

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s
la vasca in questione è una foresta di vallisneria gigantea, magari puo' non essere esteticamente piacevole (mio padre mi ripete, ogni volta, che fa proprio schifo)

Ah guarda, consolati lo stesso succede quando guardano la mia di vasca, biotopo tanganica. Qualcuno è arrivato a dirmi: ma cos'è, quattro sassi buttati lì.......... -04
Insensibili!!!! :-))

Metalstorm 15-01-2009 11:09

ho letto sui giornali di gatti che hanno allattato scoiattoli, una leonessa che ha adottato una gazzella...ma l'ancistrus che adotta le pristella mi mancava! bettina.s, manda una mail a studio aperto,di sicuro ci fanno un servizio! :-D
Quote:

Ah guarda, consolati lo stesso succede quando guardano la mia di vasca, biotopo tanganica. Qualcuno è arrivato a dirmi: ma cos'è, quattro sassi buttati lì..........
Insensibili!!!!
300lire, noi ciclidofili africani non siamo capiti dalla maggior parte della gente non acquariofila!
Ogni volta che guardano i miei sassi belli verde-alga: "ma cosa sono tutte ste alghe????Ma perchè non ci metti un pulitore?" -04 -04 -04
è così bello il mio pascolo di alghette, il mio labeotropheus trewasae ne va matto :-)) :-))

Metalstorm 15-01-2009 11:09

ho letto sui giornali di gatti che hanno allattato scoiattoli, una leonessa che ha adottato una gazzella...ma l'ancistrus che adotta le pristella mi mancava! bettina.s, manda una mail a studio aperto,di sicuro ci fanno un servizio! :-D
Quote:

Ah guarda, consolati lo stesso succede quando guardano la mia di vasca, biotopo tanganica. Qualcuno è arrivato a dirmi: ma cos'è, quattro sassi buttati lì..........
Insensibili!!!!
300lire, noi ciclidofili africani non siamo capiti dalla maggior parte della gente non acquariofila!
Ogni volta che guardano i miei sassi belli verde-alga: "ma cosa sono tutte ste alghe????Ma perchè non ci metti un pulitore?" -04 -04 -04
è così bello il mio pascolo di alghette, il mio labeotropheus trewasae ne va matto :-)) :-))

|GIAK| 15-01-2009 11:14

wow!! e le foto dove sono??? :-))

Metalstorm, digli che non sono alghe ma muschio... -ROTFL-

|GIAK| 15-01-2009 11:14

wow!! e le foto dove sono??? :-))

300lire 15-01-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm

Metalstorm, sei un mitoooooo........
Hai detto esattamento quello che penso io. Siamo degl'incompresi. :-))
Ma cosa c'è di più bello che un biotopo africano?? #36#

300lire 15-01-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm

Metalstorm, sei un mitoooooo........
Hai detto esattamento quello che penso io. Siamo degl'incompresi. :-))
Ma cosa c'è di più bello che un biotopo africano?? #36#

300lire 15-01-2009 17:29

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|

|GIAK|, ????

300lire 15-01-2009 17:29

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|

|GIAK|, ????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23.