![]() |
non ho capito!
|
non ho capito!
|
aspettiamo il disegno, comunque eviterei un numero elevato di parti meccaniche visto che sono seoggette a logorio.
credo che la soluzione con timer più un controllo tempo e pompa sia la migliore.. che ne pensate voi? |
aspettiamo il disegno, comunque eviterei un numero elevato di parti meccaniche visto che sono seoggette a logorio.
credo che la soluzione con timer più un controllo tempo e pompa sia la migliore.. che ne pensate voi? |
più fcile a dirsi che a farsi...aspettiamo il disegno.
|
più fcile a dirsi che a farsi...aspettiamo il disegno.
|
Così è meglio, costruzione tempi stimati 1 ora, le viti vanno solo abboccate e lasciate sporgere per circa 5 mm i quali 5mm saranno foderati esternamente con del tubo, una volta montate, costruire un supporto per tenere il tubo che passerà intorno alle viti, la portata sarà regolabile solo dalle dimenzioni del tubo esterno.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_647.jpg
|
Così è meglio, costruzione tempi stimati 1 ora, le viti vanno solo abboccate e lasciate sporgere per circa 5 mm i quali 5mm saranno foderati esternamente con del tubo, una volta montate, costruire un supporto per tenere il tubo che passerà intorno alle viti, la portata sarà regolabile solo dalle dimenzioni del tubo esterno....
|
Quote:
Poi risulta molto complicato un dosaggio preciso e la portata massima sarà adatta solo per piccoli acquari. |
Quote:
Poi risulta molto complicato un dosaggio preciso e la portata massima sarà adatta solo per piccoli acquari. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |