AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   aiuto neon t5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154884)

Simone_prato 14-01-2009 14:41

Quote:

Originariamente inviata da cubitalo
perché non provi direttamente nei negozi d'illuminazione? forse anche lì gli trovi e meno cari che nei negozi di acquaristica

l'uniche che ho trovato, solo le leuci...ora ho nella plafo due 24 w ,uno da 640 e uno 865

Mi è stato sconsigliato di mettere neon leuci perchè non sono ottimali, ma per ora non ho riscontrato problemi particolari... dopo una prima botta dovuta all'allestimento le piante sembra siano in ripresa

di alghe neanche l'ombra

Simone_prato 14-01-2009 14:41

Quote:

perché non provi direttamente nei negozi d'illuminazione? forse anche lì gli trovi e meno cari che nei negozi di acquaristica

l'uniche che ho trovato, solo le leuci...ora ho nella plafo due 24 w ,uno da 640 e uno 865

Mi è stato sconsigliato di mettere neon leuci perchè non sono ottimali, ma per ora non ho riscontrato problemi particolari... dopo una prima botta dovuta all'allestimento le piante sembra siano in ripresa

di alghe neanche l'ombra

cubitalo 14-01-2009 14:51

non gli conosco queste leuci. però se ti trovi bene con quelle...

cubitalo 14-01-2009 14:51

Simone_prato 14-01-2009 15:02

Quote:

non posso dire che mi trovo bene perchè questo è il mio primo acquario ed è in funzione da una settimana... però a quanto pare le piante rispondono bene ...per cui :-)

Simone_prato 14-01-2009 15:02

Quote:

non posso dire che mi trovo bene perchè questo è il mio primo acquario ed è in funzione da una settimana... però a quanto pare le piante rispondono bene ...per cui :-)

cubitalo 14-01-2009 16:21

hai ragione tu, forse nessuno si fida per conto della marca

cubitalo 14-01-2009 16:21

Simone_prato 14-01-2009 16:42

Quote:

per ora tengo queste...se vedo che cominciano a creare problemi..allora ne cercherò delle altre :-)

Simone_prato 14-01-2009 16:42

Quote:

per ora tengo queste...se vedo che cominciano a creare problemi..allora ne cercherò delle altre :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18.