AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Iniziò cosi il mio nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154874)

SJoplin 14-01-2009 23:06

kaballinus, ricordati il dcfix sulla parete posteriore della vasca ;-)

SJoplin 14-01-2009 23:06

kaballinus, ricordati il dcfix sulla parete posteriore della vasca ;-)

kaballinus 16-01-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
kaballinus, ricordati il dcfix sulla parete posteriore della vasca ;-)


;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
anche se la foto non rende giustizia .... è blu scuro :-)) :-)) :-)) .

kaballinus 16-01-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
kaballinus, ricordati il dcfix sulla parete posteriore della vasca ;-)


;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
anche se la foto non rende giustizia .... è blu scuro :-)) :-)) :-)) .

Andrea Tallerico 16-01-2009 13:12

gran bel giocattolino ora via con la rocciata. ;-)

Andrea Tallerico 16-01-2009 13:12

gran bel giocattolino ora via con la rocciata. ;-)

FERRA90 16-01-2009 14:40

beh che dire niente male... mi piace..
xò sui cubetti ho un dubbio fondamentale...
come sai anche io sto facendo un wave box dsb ma se non avessi la vasca + grande con cui giocare del wave box mi stuferei presto perchè hai un grandissimo limite di operatività, puoi metterci pochi esemplari..anche se a occhio mi sembra che tu abbia quello + grande del mio..pensa che a me sta già stretta la 60*30*40 dopo soli 6 mesi (sto progettando una 70*70*70 ma non so quando la farò :-) ... )
il wavebox lo tengo come giocattolo :-)) e giusto per avere compagnia per quando sono al pc visto che è di fianco :-D

FERRA90 16-01-2009 14:40

beh che dire niente male... mi piace..
xò sui cubetti ho un dubbio fondamentale...
come sai anche io sto facendo un wave box dsb ma se non avessi la vasca + grande con cui giocare del wave box mi stuferei presto perchè hai un grandissimo limite di operatività, puoi metterci pochi esemplari..anche se a occhio mi sembra che tu abbia quello + grande del mio..pensa che a me sta già stretta la 60*30*40 dopo soli 6 mesi (sto progettando una 70*70*70 ma non so quando la farò :-) ... )
il wavebox lo tengo come giocattolo :-)) e giusto per avere compagnia per quando sono al pc visto che è di fianco :-D

FERRA90 16-01-2009 14:41

ah dimenticavo..preparati ad avere tanta capacità autolimitativa
purtroppo x le nostre vaschette è così :-(

FERRA90 16-01-2009 14:41

ah dimenticavo..preparati ad avere tanta capacità autolimitativa
purtroppo x le nostre vaschette è così :-(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14034 seconds with 13 queries