AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Oceanlife (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=162)
-   -   problema di ZEUS o del differenziale? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154845)

pomaxx 15-01-2009 14:42

billykid591, azz avevi ragione tu......
stamattina , teleonatina della moglie- corrente saltata!!!!!!
vadoa casa controllo , ed era proprio la pompa di risalita. ho provato anche a metterla soto il minisalvavita zeus life e dopo la fase di controllo , si accendeva la spia rossa e cmq saltava il differenziale principale .
per il momento ho staccao il filo di terra della pompa in attesa del tecnico per misurare l'entitเ della dispersione che dovrebbe essere bassissima ma c'่
grazie dela tua disponibilita'

pomaxx 15-01-2009 14:42

billykid591, azz avevi ragione tu......
stamattina , teleonatina della moglie- corrente saltata!!!!!!
vadoa casa controllo , ed era proprio la pompa di risalita. ho provato anche a metterla soto il minisalvavita zeus life e dopo la fase di controllo , si accendeva la spia rossa e cmq saltava il differenziale principale .
per il momento ho staccao il filo di terra della pompa in attesa del tecnico per misurare l'entitเ della dispersione che dovrebbe essere bassissima ma c'่
grazie dela tua disponibilita'

billykid591 15-01-2009 15:57

pomaxx, Figurati l'importante ่ che tu risolva il problema.....comunque io ho lo zeus da quest'estate...e posso dire che ่ stato un ottimo acquisto....con la mia 1260 come pompa di risalita...ho fatto all'incirca 15 ore di autonomia

billykid591 15-01-2009 15:57

pomaxx, Figurati l'importante ่ che tu risolva il problema.....comunque io ho lo zeus da quest'estate...e posso dire che ่ stato un ottimo acquisto....con la mia 1260 come pompa di risalita...ho fatto all'incirca 15 ore di autonomia

pomaxx 15-01-2009 20:28

in questi casi,quando si hanno parecchi oggetti collegati alla rete , e il problema si manifesta casualmente ; diventa difficile capire quale sia il motore che scarica a massa .
concordo con te che lo zus sia un'ottimo acquisto ; ben costruito , elegante nel design e un'autonomia degna di nota

pomaxx 15-01-2009 20:28

in questi casi,quando si hanno parecchi oggetti collegati alla rete , e il problema si manifesta casualmente ; diventa difficile capire quale sia il motore che scarica a massa .
concordo con te che lo zus sia un'ottimo acquisto ; ben costruito , elegante nel design e un'autonomia degna di nota

maomig 16-01-2009 10:17

Quote:

Originariamente inviata da pomaxx
......e un'autonomia degna di nota

Che comunque dipende dalle batterie che compri....

maomig 16-01-2009 10:17

Quote:

Originariamente inviata da pomaxx
......e un'autonomia degna di nota

Che comunque dipende dalle batterie che compri....

pomaxx 16-01-2009 11:47

maomig, mA anche da cosa ciao alimento :-)

pomaxx 16-01-2009 11:47

maomig, mA anche da cosa ciao alimento :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01.