AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Consigli e pareri su come continuare!!! Grazie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154633)

dottore 13-01-2009 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Zaffiro_xx
Personalmente non mi piace come hai sistemato l'egeria e la vallisneria, le ragrupperei per specie.

Che so... l'angolo posteriore sinistro per l'egeria e subito più a destra la valli... o viceversa... o...... in qualche altro modo, ma non cosi come sono.

#36#

dottore 13-01-2009 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Zaffiro_xx
Personalmente non mi piace come hai sistemato l'egeria e la vallisneria, le ragrupperei per specie.

Che so... l'angolo posteriore sinistro per l'egeria e subito più a destra la valli... o viceversa... o...... in qualche altro modo, ma non cosi come sono.

#36#

federico corriero 14-01-2009 02:17

Grazie a tutti!
A breve dovrei togliere il filtro interno e sostituirlo con uno esterno in modo da aumentare lo spazio.
A quel punto credo che cercherò anche di dividere egeria da valli
L'egeria sta crescendo a vista d'occhio e quindi credo convenga spostarla in un angolo altrimenti toglie luce alla valli

federico corriero 14-01-2009 02:17

Grazie a tutti!
A breve dovrei togliere il filtro interno e sostituirlo con uno esterno in modo da aumentare lo spazio.
A quel punto credo che cercherò anche di dividere egeria da valli
L'egeria sta crescendo a vista d'occhio e quindi credo convenga spostarla in un angolo altrimenti toglie luce alla valli

federico corriero 14-01-2009 17:35

Cambiato layout!!!
Non ho aggiunto niente ho solo raggruppato valli e egeria come consigliato!!! #22
Inoltre ho spostato i rami e li ho coperti di muschio!!!
In pratica c'è moooooolto + spazio!!!!!
In serata le foto!!!
Così potrete consigliarmi su come riempire!!!!

federico corriero 14-01-2009 17:35

Cambiato layout!!!
Non ho aggiunto niente ho solo raggruppato valli e egeria come consigliato!!! #22
Inoltre ho spostato i rami e li ho coperti di muschio!!!
In pratica c'è moooooolto + spazio!!!!!
In serata le foto!!!
Così potrete consigliarmi su come riempire!!!!

zampi91 14-01-2009 17:47

quando passi da filtro interno ad esterno ricordati di non sostituire i canolicchi..
e spostali nel più breve tempo possibile...
Ciao

zampi91 14-01-2009 17:47

quando passi da filtro interno ad esterno ricordati di non sostituire i canolicchi..
e spostali nel più breve tempo possibile...
Ciao

federico corriero 14-01-2009 17:52

Si avevo già pensato di mettere i cannolicchi del filtro che ho ora!
Come filtro avevo intenzione di mettere l' hydor prime 10 (abbastanza economico)

federico corriero 14-01-2009 17:52

Si avevo già pensato di mettere i cannolicchi del filtro che ho ora!
Come filtro avevo intenzione di mettere l' hydor prime 10 (abbastanza economico)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46.