AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   cosa sta succedendo ai miei rhodactis? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154510)

clemente 11-01-2009 21:38

Guarda se la vasca è quella di profilo penso più che sopravvivano piuttosto che crescano e siano in salute,magari se metti una foto della vasca e i risultati dei test dell'acqua possiamo consigliarti meglio ;-)

clemente 11-01-2009 21:38

Guarda se la vasca è quella di profilo penso più che sopravvivano piuttosto che crescano e siano in salute,magari se metti una foto della vasca e i risultati dei test dell'acqua possiamo consigliarti meglio ;-)

mr tonino 11-01-2009 21:54

cos'ha la mia vasca che non ti va bene?

mr tonino 11-01-2009 21:54

cos'ha la mia vasca che non ti va bene?

clemente 11-01-2009 22:06

Non è che non va bene a me non va bene e basta.
Prima cosa hai pochissima luce,lo schiumatoio è un giocattolo e il movimento è poco.Non voglio demoralizzarti ma secondo me la tua vasca è tutta da rivedere.
Se vuoi un'aiuto però devi darci più informazioni del tipo quante rocce vive hai,se hai sabbia o no,cosa vuoi allevare ecc ecc ;-)

clemente 11-01-2009 22:06

Non è che non va bene a me non va bene e basta.
Prima cosa hai pochissima luce,lo schiumatoio è un giocattolo e il movimento è poco.Non voglio demoralizzarti ma secondo me la tua vasca è tutta da rivedere.
Se vuoi un'aiuto però devi darci più informazioni del tipo quante rocce vive hai,se hai sabbia o no,cosa vuoi allevare ecc ecc ;-)

mr tonino 11-01-2009 22:14

la luce lo so che non e molta ma i molli mi crescono bene senza troppi problemi, 2500lt/h è circa 20 volte il litraggio dell'acquario ,no?
ho circa 30 kg di roccie vive.
non ho grandi pretese, vorrei continuare ad allevare molli non molto esigenti(rhodactis, discosoma, xenia, ecc).
ho circa 4 cm di sabbia corallina della red sea, gia che ci siamo che schiumatoio mi consiglieresti
ps. sto costruendo una sump.

mr tonino 11-01-2009 22:14

la luce lo so che non e molta ma i molli mi crescono bene senza troppi problemi, 2500lt/h è circa 20 volte il litraggio dell'acquario ,no?
ho circa 30 kg di roccie vive.
non ho grandi pretese, vorrei continuare ad allevare molli non molto esigenti(rhodactis, discosoma, xenia, ecc).
ho circa 4 cm di sabbia corallina della red sea, gia che ci siamo che schiumatoio mi consiglieresti
ps. sto costruendo una sump.

clemente 12-01-2009 09:05

Ma la vasca è chiusa?o l'hai scoperta?

clemente 12-01-2009 09:05

Ma la vasca è chiusa?o l'hai scoperta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35.