AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   nuovo progetto.... speriamo non più da principiante (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154354)

luca56 10-01-2009 18:03

ma restart e kurtzisa non le hanno su già da qualche tempo? il post di restart era partito a febbrasio 2008... è passato un anno, nessuno ha notizie sulla sua vasca?

luca56 10-01-2009 18:03

ma restart e kurtzisa non le hanno su già da qualche tempo? il post di restart era partito a febbrasio 2008... è passato un anno, nessuno ha notizie sulla sua vasca?

Z4FF0 10-01-2009 18:52

e si.. loro le usano.. e sembra funzionino bene anche su sps...

il problema è: loro che led usano? sono comparabili con le plafo in commercio?!

hanno le stesse prestazioni o sono maggiori?

solo loro ce lo possono dire...

Z4FF0 10-01-2009 18:52

e si.. loro le usano.. e sembra funzionino bene anche su sps...

il problema è: loro che led usano? sono comparabili con le plafo in commercio?!

hanno le stesse prestazioni o sono maggiori?

solo loro ce lo possono dire...

luca56 11-01-2009 12:31

eh infatti anche per me rimane un mistero tutto cio... l'idea era quella di cogliere l'occasione anche per mettere su un articolo, magari in fai da te, per rendere tutto un po più comprensibile anche a noi comuni mortali... :-))

luca56 11-01-2009 12:31

eh infatti anche per me rimane un mistero tutto cio... l'idea era quella di cogliere l'occasione anche per mettere su un articolo, magari in fai da te, per rendere tutto un po più comprensibile anche a noi comuni mortali... :-))

KENTI 11-01-2009 13:17

io dico la mia è...

personalmente penso che x i led sia ancora un po prestino... almeno x le plafoniere commerciali...
io conosco kurtzisa e so che la plafo che si è costruito monta dei led un po particolari, e sinceramente nn so nemmeno se la utilizza ancora...

cmq secondo me le plafoniere commerciali nn hanno minimamente la qualità rispetto alle plafoniere artigianali costruite da kurtzisa e restart.

quindi bisogna andare sempre col fai da te fermorestando che certezza sui risultati nn ce ne sono ancora...
io nn userei la mia vasca come cavia #07 nn rischierei...

KENTI 11-01-2009 13:17

io dico la mia è...

personalmente penso che x i led sia ancora un po prestino... almeno x le plafoniere commerciali...
io conosco kurtzisa e so che la plafo che si è costruito monta dei led un po particolari, e sinceramente nn so nemmeno se la utilizza ancora...

cmq secondo me le plafoniere commerciali nn hanno minimamente la qualità rispetto alle plafoniere artigianali costruite da kurtzisa e restart.

quindi bisogna andare sempre col fai da te fermorestando che certezza sui risultati nn ce ne sono ancora...
io nn userei la mia vasca come cavia #07 nn rischierei...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.