AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Rumore!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154258)

ALGRANATI 12-01-2009 21:07

rill, secondo me se rimbomba vuol dire che tocca da qualche parte

ALGRANATI 12-01-2009 21:07

rill, secondo me se rimbomba vuol dire che tocca da qualche parte

nestle 12-01-2009 22:01

avevo lo stesso problema con una 1260 della ehim.

ho risolto mettendo uno spessore di neoprene sotto la pompa. in pratica ho tagliato un pezzetto di un tappetino di quelli che si usa per fare ginnastica e l'ho messo sotto la pompa, è diventata silenziosissima...

nestle 12-01-2009 22:01

avevo lo stesso problema con una 1260 della ehim.

ho risolto mettendo uno spessore di neoprene sotto la pompa. in pratica ho tagliato un pezzetto di un tappetino di quelli che si usa per fare ginnastica e l'ho messo sotto la pompa, è diventata silenziosissima...

rill 12-01-2009 23:10

grazie a tutti!!...avevo gia provato con il neoprene, solo che le ventose non ci reggono e il neoprene tende a galleggiare,quindi dovrei siliconarlo sul fondo....quindi dite che la pompa è da escludere?non ho ancora provato con un altra, perchè speravo su un vostro consiglio su quale mettere!!

rill 12-01-2009 23:10

grazie a tutti!!...avevo gia provato con il neoprene, solo che le ventose non ci reggono e il neoprene tende a galleggiare,quindi dovrei siliconarlo sul fondo....quindi dite che la pompa è da escludere?non ho ancora provato con un altra, perchè speravo su un vostro consiglio su quale mettere!!

angelo p 12-01-2009 23:20

spugna fonoassorbente sulle antine e sui lati e il rumore non c'è più , credimi ! #21

angelo p 12-01-2009 23:20

spugna fonoassorbente sulle antine e sui lati e il rumore non c'è più , credimi ! #21

nestle 12-01-2009 23:46

Quote:

Originariamente inviata da rill

io non avevo ventose e anche se è vero che il neoprene galleggia, se ci metti la pompa sopra non galleggia più ;)

nestle 12-01-2009 23:46

Quote:

Originariamente inviata da rill

io non avevo ventose e anche se è vero che il neoprene galleggia, se ci metti la pompa sopra non galleggia più ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.