AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   aiuto!! guppy femmina si sta aprendo!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153845)

JeFFo 07-01-2009 14:11

si è infettiva..
puoi provare a curarla ma i risultati di solito son molto molto scarsi.

JeFFo 07-01-2009 14:11

si è infettiva..
puoi provare a curarla ma i risultati di solito son molto molto scarsi.

mario86 07-01-2009 14:48

il discorso soppressione è troppo delicato e non conviene nemmeno iniziarlo/prenderlo in considerazione in un argomento di discussione sul forum

il pesce in questione va subito isolato dagli altri

mario86 07-01-2009 14:48

il discorso soppressione è troppo delicato e non conviene nemmeno iniziarlo/prenderlo in considerazione in un argomento di discussione sul forum

il pesce in questione va subito isolato dagli altri

topina82 22-01-2009 11:12

Effettivamente purtroppo è proprio destinata a morire... IO ne ho persi 3 così, a distanza d parecchio tempo. In qst forum mi hanno spiegato ke fin quando è viva non è contagiosa ma lo diventa quando muore. T conviene davvero isolarla come t hanno detto loro.
P.S. Non sopprimerla. E' una cosa troppo cattiva.... Morirà da sola nel giro di poco, Purtroppo...

topina82 22-01-2009 11:12

Effettivamente purtroppo è proprio destinata a morire... IO ne ho persi 3 così, a distanza d parecchio tempo. In qst forum mi hanno spiegato ke fin quando è viva non è contagiosa ma lo diventa quando muore. T conviene davvero isolarla come t hanno detto loro.
P.S. Non sopprimerla. E' una cosa troppo cattiva.... Morirà da sola nel giro di poco, Purtroppo...

JeFFo 22-01-2009 11:26

si ma è una morte orribile
possono letteralmente esplodere gli occhi e soffre da morire...
la soppressione non è per noi stessi nè per gli altri, a mio parere è proprio per lei...

JeFFo 22-01-2009 11:26

si ma è una morte orribile
possono letteralmente esplodere gli occhi e soffre da morire...
la soppressione non è per noi stessi nè per gli altri, a mio parere è proprio per lei...

jograss 22-01-2009 13:26

Quote:

Originariamente inviata da topina82
P.S. Non sopprimerla. E' una cosa troppo cattiva.......

però sopprimere un bel pescione sano e vitale per papparselo la non è cattiveria........!?

jograss 22-01-2009 13:26

Quote:

Originariamente inviata da topina82
P.S. Non sopprimerla. E' una cosa troppo cattiva.......

però sopprimere un bel pescione sano e vitale per papparselo la non è cattiveria........!?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.