AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Pesce morso da SCALARE (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153778)

sciavica 06-01-2009 21:38

La risposta e che lo scalare crescendo divente un pesce territoriale e diventa un pò nervoso, però io non ci dare peso più di tanto.

sciavica 06-01-2009 21:38

La risposta e che lo scalare crescendo divente un pesce territoriale e diventa un pò nervoso, però io non ci dare peso più di tanto.

enrybia 06-01-2009 23:23

niente il mio povero pesce elefante è passato a miglior vita .. :-( -d09 -d15.
Il decesso più veloce che abbia mai visto... massimo tra cominciare a star male e morire ma massimo 5 ore #07 #07
va beh amen ...

enrybia 06-01-2009 23:23

niente il mio povero pesce elefante è passato a miglior vita .. :-( -d09 -d15.
Il decesso più veloce che abbia mai visto... massimo tra cominciare a star male e morire ma massimo 5 ore #07 #07
va beh amen ...

Paolo Piccinelli 07-01-2009 10:55

...quando ti dicevamo che la popolazione non andava bene, lo dicevamo a ragion veduta.

Se non vuoi profferire altri amen presto, mettici mano alla svelta!! -28d#

Paolo Piccinelli 07-01-2009 10:55

...quando ti dicevamo che la popolazione non andava bene, lo dicevamo a ragion veduta.

enrybia 07-01-2009 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Beh infatti un po di manovre in tal senso le ho fatte ... vedi eliminazione dei botia ... il pesce elefante stavo cercando di darlo ad un mio amico ma purtroppo è deceduto prima ..
Sinceramente credo non per colpa di nessun morso ma per causa diversa ... non so quale ...

Ora cosa devrei fare ?

enrybia 07-01-2009 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Beh infatti un po di manovre in tal senso le ho fatte ... vedi eliminazione dei botia ... il pesce elefante stavo cercando di darlo ad un mio amico ma purtroppo è deceduto prima ..
Sinceramente credo non per colpa di nessun morso ma per causa diversa ... non so quale ...

Ora cosa devrei fare ?

PaxOne 08-01-2009 01:03

la prossima volta che succedono cose del genere tratta l'acqua con prodotti simili all'azoo bacteria treater...sono biocondizionatori specifici per le infezioni batteriche che possono insorgere a causa di ferite..io fossi in te lo applicherei anche ora in maniera preventiva dato che per morire così velocemente (sempre che sia morto per quella ragione) il povero pesce sicuramente un'infezione era nata...
per quanto riguarda la popolazione quoto tutto quello che ti hanno detto prima...
e poi scusami..un pesce elefante in 100 litri?????????????

PaxOne 08-01-2009 01:03

la prossima volta che succedono cose del genere tratta l'acqua con prodotti simili all'azoo bacteria treater...sono biocondizionatori specifici per le infezioni batteriche che possono insorgere a causa di ferite..io fossi in te lo applicherei anche ora in maniera preventiva dato che per morire così velocemente (sempre che sia morto per quella ragione) il povero pesce sicuramente un'infezione era nata...
per quanto riguarda la popolazione quoto tutto quello che ti hanno detto prima...
e poi scusami..un pesce elefante in 100 litri?????????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09.