AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   200 lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153663)

piercingmatrix 06-01-2009 15:12

A me personalmete la vasca piace tantissimo,le uniche modifiche che apporterei sono:toglierei la valli che c'e davanti e la sposterei ai lati in modo da lasciare spazio al centro per il nuoto.In secondo riempirei il lato sx con qualche pianta con foglie larghe di un bel verde brillante oppure la valli quella che cresce tantissimo di cui non ricordo il nome,cmq hai una bella vasca! #25

piercingmatrix 06-01-2009 15:12

A me personalmete la vasca piace tantissimo,le uniche modifiche che apporterei sono:toglierei la valli che c'e davanti e la sposterei ai lati in modo da lasciare spazio al centro per il nuoto.In secondo riempirei il lato sx con qualche pianta con foglie larghe di un bel verde brillante oppure la valli quella che cresce tantissimo di cui non ricordo il nome,cmq hai una bella vasca! #25

Maiden 06-01-2009 15:43

davvero molto bello complimenti...
anch'io toglierei la valli che è davanti, e aggiungerei qualcosa di verde a sinistra per spezzare il marrone delle crypto... ;-)

Maiden 06-01-2009 15:43

davvero molto bello complimenti...
anch'io toglierei la valli che è davanti, e aggiungerei qualcosa di verde a sinistra per spezzare il marrone delle crypto... ;-)

alexmuto 06-01-2009 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Tropius
molto bello, complimenti.
Ci vorrebbero foto più grandi per osservarne meglio i particolari. ;-)

è stata una tua decisione il lasciar interferire la vallisneria nel territorio spettante il prato?

Si la vallisneria l'ho lasciata stolonare a posta per vedere l'effetto che avrebbe avuto e sinceramente non mi dispiace ma forse è + bello se la tolgo come qualcuno ha gia consigliato, sono molto indeciso.
Mi consigliate che pianta posizionare sul lato sinistro dietro la crypto?
Qualcuna verde brillante magari a foglie larghe sarebbe perfetta!

alexmuto 06-01-2009 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Tropius
molto bello, complimenti.
Ci vorrebbero foto più grandi per osservarne meglio i particolari. ;-)

è stata una tua decisione il lasciar interferire la vallisneria nel territorio spettante il prato?

Si la vallisneria l'ho lasciata stolonare a posta per vedere l'effetto che avrebbe avuto e sinceramente non mi dispiace ma forse è + bello se la tolgo come qualcuno ha gia consigliato, sono molto indeciso.
Mi consigliate che pianta posizionare sul lato sinistro dietro la crypto?
Qualcuna verde brillante magari a foglie larghe sarebbe perfetta!

fedede 06-01-2009 15:58

hygrophila siamensis?!? ;-)

comunque non male nell'insieme..

fedede 06-01-2009 15:58

alexmuto 06-01-2009 16:03

Quote:

Originariamente inviata da fedede

Altre proposte?

alexmuto 06-01-2009 16:03

Quote:

Originariamente inviata da fedede

Altre proposte?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.