AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Inesperta : cambio dei neon vecchi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153596)

Alka 08-01-2009 16:08

Prova a guardare la foto che ho postato su.
I riflettori dove andrebbero messi?
Il supporto in vetro presente è fatto per due neon....ma magari come spazio possono starcene anche 3 strettini.
E' un problema se stanno molto vicini, quasi a contatto?
Per aggiungere un terzo neon servono modifiche difficili? In casa ho mio padre che forse sa qualcosa e il boy che è uno studente di igegneria elettronica #24

Alka 08-01-2009 16:08

Prova a guardare la foto che ho postato su.
I riflettori dove andrebbero messi?
Il supporto in vetro presente è fatto per due neon....ma magari come spazio possono starcene anche 3 strettini.
E' un problema se stanno molto vicini, quasi a contatto?
Per aggiungere un terzo neon servono modifiche difficili? In casa ho mio padre che forse sa qualcosa e il boy che è uno studente di igegneria elettronica #24

markrava 08-01-2009 17:59

guardando la foto non mi sembra che ci sia lo spazio per il 3 neon, però credo che i riflettori ci stiano
le lampade prendono un po troppi schizzi d'acqua, non hai un paio di curve per far si che l'acqua fuoriesca al di sotto del livello?

markrava 08-01-2009 17:59

guardando la foto non mi sembra che ci sia lo spazio per il 3 neon, però credo che i riflettori ci stiano
le lampade prendono un po troppi schizzi d'acqua, non hai un paio di curve per far si che l'acqua fuoriesca al di sotto del livello?

Alka 08-01-2009 18:06

Poverino questo acquario è tanto vecchio e fatto in casa.
Ma lo sto sistemando.
Si, per gli schizzi della cascatella sto provvedendo.....prendo gli snodi, anche perchè così come è ora addio CO2 e i pesci sotto travolti.

Alka 08-01-2009 18:06

Poverino questo acquario è tanto vecchio e fatto in casa.
Ma lo sto sistemando.
Si, per gli schizzi della cascatella sto provvedendo.....prendo gli snodi, anche perchè così come è ora addio CO2 e i pesci sotto travolti.

markrava 08-01-2009 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Alka

esatto :-)

markrava 08-01-2009 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Alka

esatto :-)

Alka 08-01-2009 22:25

Mmmm un negozio mi ha detto che dovrei cambiare centralina e 2 neon.....totale 150 euro.
-05

Alka 08-01-2009 22:25

Mmmm un negozio mi ha detto che dovrei cambiare centralina e 2 neon.....totale 150 euro.
-05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35.