AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   quanti litri per un acquario di pesci rossi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153525)

malù 07-01-2009 00:03

holo, tieni conto che un'acquario da 40lt ha sicuramente il filtro interno, poi c'e il fondo, qualche pianta, qualche arredo, quanti litri restano per i pesci???

Dai un'occhiata all' acquario dei carassi nel mio profilo e considera che probabilmente il buon onlyreds me ne farebbe togliere almeno uno :-D :-D

malù 07-01-2009 00:03

holo, tieni conto che un'acquario da 40lt ha sicuramente il filtro interno, poi c'e il fondo, qualche pianta, qualche arredo, quanti litri restano per i pesci???

Dai un'occhiata all' acquario dei carassi nel mio profilo e considera che probabilmente il buon onlyreds me ne farebbe togliere almeno uno :-D :-D

hyolo 07-01-2009 01:18

si,ma un black moore non diventa certo grosso come un carassio comune!!
anche se in fondo hai completamente ragione,alla fine lo spazio per qualche litro in più credo che si riesca a trovare!;-)
adesso però mi spieghi come cavolo si fanno a vedere le foto del tuo acquario...
ho aperto il tuo profilo,ma mi esce solo la descrizione!
ciao

hyolo 07-01-2009 01:18

si,ma un black moore non diventa certo grosso come un carassio comune!!
anche se in fondo hai completamente ragione,alla fine lo spazio per qualche litro in più credo che si riesca a trovare!;-)
adesso però mi spieghi come cavolo si fanno a vedere le foto del tuo acquario...
ho aperto il tuo profilo,ma mi esce solo la descrizione!
ciao

onlyreds 07-01-2009 19:49

un black, se ne ha la possibilita' arriva tranquillamente a 15cm senza coda. 40L sono sicuramente troppo pochi. Non parlo solo per la necessita' di spazio, che e' la cosa piu' importante, ma anche del fatto che sporcano veramente tanto e con pochi litri ti troveresti con i nitrati altissimi in pochissimo tempo (quindi alghe in vasca, schifezze in sospensione, PESCI SEMPRE MALATI).

onlyreds 07-01-2009 19:49

un black, se ne ha la possibilita' arriva tranquillamente a 15cm senza coda. 40L sono sicuramente troppo pochi. Non parlo solo per la necessita' di spazio, che e' la cosa piu' importante, ma anche del fatto che sporcano veramente tanto e con pochi litri ti troveresti con i nitrati altissimi in pochissimo tempo (quindi alghe in vasca, schifezze in sospensione, PESCI SEMPRE MALATI).

hyolo 07-01-2009 21:43

come sempre spiegazioni chiare ed esaurienti!
è quasi un piacere essere cazziati da te! :-D
comunque a parte gli scherzi,come faccio a visualizzare le foto degli acquari?
grazie,ciao

hyolo 07-01-2009 21:43

come sempre spiegazioni chiare ed esaurienti!
è quasi un piacere essere cazziati da te! :-D
comunque a parte gli scherzi,come faccio a visualizzare le foto degli acquari?
grazie,ciao

malù 07-01-2009 22:41

holo, chiedo scusa mi sono espresso male, intendevo dire la descrizione del mio acquario, le foto non ci sono.

malù 07-01-2009 22:41

holo, chiedo scusa mi sono espresso male, intendevo dire la descrizione del mio acquario, le foto non ci sono.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.