AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio mira30 (new foto a pag.7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15350)

Nightsky 16-09-2005 20:45

sinceramente nn mi piace un granche'... -_-

nn mi piace la roccia lavica.

koilos 16-09-2005 21:15

Secondo me dovresti mettere del monosolenium sulle rocce ;-) ;-)

uffi 16-09-2005 22:33

Quote:

io però direi dei legare una bella microsorum al centro delle rocce

lo dicono tutti ma lo pensavo ancor prima di leggere le risposte....non preoccuparti...poi che è sta leggenda metropolitana che le piante sotto piena luce soffrono?

cmq una cosa...mi piace...meglio sicuramente quando crescerà il praticello...ma una cosa...al posto della roccia che hai messo sopra le altre mettici sto benedetto microsorum....fa un bel effetto...e una anubias sotto legata alla stessa roccia...

per il resto...aspettiamo sto praticello! #36#

MisterG 16-09-2005 22:39

Io lascerei tutto cosi, comprese le rocce, imponenti e nude. Soppre un po di artificiosità da piantumazione ma mi ha dato subito l'idea di vasca che migliora con la crescita delle piante

The Wizard 16-09-2005 23:37

Bel Lavoro Suppa!Anche io aspetto il praticello e darei retta a Faby piuche altro per mascherare il filtro del MIR30 che è "teribbile" da vedere!;-)

comprati una digitale però sarebbe il caso!! :-))

Suppaman 17-09-2005 00:55

va bene.. microsorium e forse anubias accettata.. ma ora il mio pensiero è di far crescere la calli... spero che la luce basti..

secondo voi potrei usare insieme all'A1 dennerle e all's7 il ferro edlla kent?

xkè metterlo ogni 15 giorni con l'e15 nn mi piace come idea.. preferirei apportarlo un po x volta...che dite?

p.s. digitale c'è, è solo che nn mi va di andare ad un centro epson x farmela riparare.. sapete sopratutto dove si trovi un centro epson a roma? #24 #24

The Wizard 17-09-2005 04:47

Quote:

sapete sopratutto dove si trovi un centro epson a roma?

Se non ricordo male ce n'è uno dalle parti della laurentina incrocio con la Colombo poi uno dalle parti della prenestina... per gli altri devo controllare! :-)) Comunque se vai sul sito della Epson sono elencati! :-))

Donix 17-09-2005 10:10

A me non piacciono molto quelle roccie spoglie! Ai tuoi pesci che vedo piace molto scavare nella tana. attenzione che non facciano crollare le rocce! ;-)

Suppaman 17-09-2005 14:57

tranquillo nn possono far crollare rocce che sono grandi 10 volte + di loro.. e poi sonomesse bene..

cmq mettro incastrato tra 2 rocce del muschio, e una microsorium sulla roccia + a destra..

uffa,xo mi state facendo rovinare l'idea del mio acquarietto.. -04 -04 :-D :-D

The Wizard 17-09-2005 15:09

Suppaman.... SUBISCI IN SILENZIO!!!! :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48.