AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   carico per lg2000 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=153441)

gerry 07-01-2009 20:06

VIC, io uso la stessa tua pompa (senza rubinetto), ma ora voglio cambiarla perchè quando manca corrente spesso non riparte.

ciao Gerry

gerry 07-01-2009 20:06

VIC, io uso la stessa tua pompa (senza rubinetto), ma ora voglio cambiarla perchè quando manca corrente spesso non riparte.

ciao Gerry

Geppy 07-01-2009 23:31

Quote:

Originariamente inviata da gerry

ciao Gerry

Provato a verificare se il deflettore interno è libero? E la posizione dei gommini e delle boccole ceramiche (se è il modello con alberino integrato)? Hai controllato se ci sono incrostazioni nelle boccole ceramiche?

geppy
P.S. Bufere permettendo domani dovresti ricevere il pacchetto.

Geppy 07-01-2009 23:31

Quote:

ciao Gerry

Provato a verificare se il deflettore interno è libero? E la posizione dei gommini e delle boccole ceramiche (se è il modello con alberino integrato)? Hai controllato se ci sono incrostazioni nelle boccole ceramiche?

geppy
P.S. Bufere permettendo domani dovresti ricevere il pacchetto.

gerry 08-01-2009 23:52

si la pompa l'ho verificata, è a posto.
E' l'unica che mi da quel problema, le altre (di schiumazione) sono perfette; quella invece a volte parte a velocità ridotta.

ciao Gerry

gerry 08-01-2009 23:52

E' l'unica che mi da quel problema, le altre (di schiumazione) sono perfette; quella invece a volte parte a velocità ridotta.

ciao Gerry

Geppy 09-01-2009 07:57

Quote:

ciao Gerry

E' abbastanza strano, allora.
Sei certo che il deflettore sia libero?
geppy
P.S. se mi invii un sms col tuo numero di cell. ti chiamo e ne parliamo "dal vivo", che si fa prima.

Geppy 09-01-2009 07:57

Quote:

ciao Gerry

E' abbastanza strano, allora.
Sei certo che il deflettore sia libero?
geppy
P.S. se mi invii un sms col tuo numero di cell. ti chiamo e ne parliamo "dal vivo", che si fa prima.

gerry 09-01-2009 09:45

certo che ti invio un sms, ma con la moltitudine di tuoi numeri che ho non so più qual'è quello giusto.........
quindi in mp ti invio il numero di cellulare

ciao Gerry

gerry 09-01-2009 09:45

certo che ti invio un sms, ma con la moltitudine di tuoi numeri che ho non so più qual'è quello giusto.........
quindi in mp ti invio il numero di cellulare

ciao Gerry

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.